Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
E quale sarebbe il giusto olio e soprattutto la giusta quantità? Ce lo dici anche a noi per favore?
Come olio di fondo uso un siliconico senza alcun tipo di gradazione, me lo porta un fornitore di altri prodotti del genere. Per l'idraulica la gradazione consigliata ma di qualità ( scegli tu, basta spendere). La quantità come tabella, magari qualcosina in più, tanto se è troppo te ne accorgi visto che da scarica non arriveresti a fine corsa.
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
ce14d5f530682f7a9c4cc5080c68f8f0.png


aa94f03833975c9f53e2efc55dda5f9d.png


cac7ef0437b5d3a7cdfab2152c6a8971.png


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
La mia unica perplessità è la forca della Comp, non conoscendo bene i prodotti della Fox.
Viene montata la Fox 34 Rhythm e-bike 150. Io sinceramente preferivo la classica rockshox per poi fare upgrade Lyrik. Con la Fox immagino non si possano fare upgrade o aumenti di escursione; qualcuno di più esperto che mi aiuta?
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La mia unica perplessità è la forca della Comp, non conoscendo bene i prodotti della Fox.
Viene montata la Fox 34 Rhythm e-bike 150. Io sinceramente preferivo la classica rockshox per poi fare upgrade Lyrik. Con la Fox immagino non si possano fare upgrade o aumenti di escursione; qualcuno di più esperto che mi aiuta?
Stessa perplessità.... Non conoscendo fox
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
La mia unica perplessità è la forca della Comp, non conoscendo bene i prodotti della Fox.
Viene montata la Fox 34 Rhythm e-bike 150. Io sinceramente preferivo la classica rockshox per poi fare upgrade Lyrik. Con la Fox immagino non si possano fare upgrade o aumenti di escursione; qualcuno di più esperto che mi aiuta?

La COMP alluminio monta un RockShox revelation, che onestamente su 5500€ di bici, mi pare il minimo sindacale. La Fox 34 è invece sulla Comp Carbon ma siamo giá a quota 6500€.

Chiaro che con i prezzi si sono posizionati intenzionalmente alti rispetto alla concorrenza, basandosi sui risultati positivi delle vendite degli scorsi anni: della serie " tanto a 700€ in più vendiamo lo stesso numero di bici che al prezzo vecchio". E oltretutto credo abbiano anche ragione!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.