Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Certo che ci sono il sivende c’è le ha ma devi aggiungere 300gr per tuota
Il mio non ne ha....
Quelle originali sono veramente di carta velina sulla spalla e pesano quanto una Hans dampf o MM ...
300g in più possono sembrare tanti ma ti evitano pizzicature avendo la spalla ben sostenuta...
Ormai sono a posto se le troverò in primavera le Black Diamond ci penserò
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Il mio non ne ha....
Quelle originali sono veramente di carta velina sulla spalla e pesano quanto una Hans dampf o MM ...
300g in più possono sembrare tanti ma ti evitano pizzicature avendo la spalla ben sostenuta...
Ormai sono a posto se le troverò in primavera le Black Diamond ci penserò
Io sono dibattito tra spalla rinforzata o salsicciotto con grid.
Dal punto di vista carta velina , con le Exo maxiis ho tagliato due volte con la gomma nuova mentre con le grid non è mai successo. Ma credo che dipenda dalla sfiga
 

gasparadiso

Ebiker ex novello
7 Settembre 2018
45
6
8
48
Bellaria
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Mi ha chiamato stasera il negoziante, gli è arrivata la comunicazione da Specialized oggi pomeriggio: per ora gli hanno mandato le istruzioni e si deve arrangiare a reperire il materiale, in seguito manderanno dei kit

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.