Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
...E sulla modifica (poco costosa) a 160 mm della forcella che ne dite?
Alcuni la suggeriscono ma, a mio avviso, 150 mm ben funzionanti non sono pochi, eppoi va talmente bene nelle salite molto ripide che, andare a modificare qualcosa, ho paura che si perda in equilibrio...
Se prediligi la discesa io la farei, 1 cm in più di escursione ed angolo di sterzo un pelo più aperto ma senza stravolgere.
Più che altro il dilemma è:
bianco mozzarella o azzurro puffo? [emoji16]
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Buongiorno a tutti, ricorro alla vostra cortesia per un parere dagli esperti se possibile;
breve nota di presentazione essendo il mio primo post: Mauro, 30 anni di mtb, al momento pedalo una front xc, una full AM e la levo 2018 per i giri epici a quote molto alte (parecchi 2000+ e alcuni 3000+ mt). Falso-magro di 95 kg ma gamba buona, assistenze basse (eco 20/20, trail 35/35, turbo 60/60 usato quasi mai, piuttosto spingo). Ritirata venerdi da “tagliando” e manutenzione generale, controllo aggiornamenti e motore tutto ok. NO app di terze parti, pulizia con spugnetta no acqua/pressione. 20 cicli di ricarica in un anno di vita.
Sabato dopo soli 500 mt D+ e poco più di 3 km di utilizzo in eco+trail breve sosta fotografica a circa 2300 mt, spento batteria per risparmiare in vista di giro lungo, carica residua almeno 80% (8 led visti, forse 9). Non si è mai più riaccesa........ temperatura ambiente 12 gradi. Al rientro portata in assistenza, anche il software ufficiale non la rileva, morta del tutto.
Avete notizia di precedenti, cause ecc. per favore ? Leggo da molto e ho cercato nel forum ma salvo errori non ho trovato episodi simili. In attesa del responso ufficiale specy e aggiungendo questa info al database sulla Levo (di cui cmq resto soddisfatto), ringrazio chiunque volesse dare un parere, CIAO

Se non si accendo i led penso sia la TCU andata, senti il tuo negoziante...
 
  • Like
Reactions: dottlecter
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.