Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mi state facendo passare la voglia di comprarla, ma purtroppo non riesco a trovare una alternativa che mi vada a genio, chi per il motore (lo vorrei Brose o Shimano, per le possibilità di personalizzazione), chi per il formato ruote (la vorrei 29) , chi per altro...
Mi toccherà comprare due o tre motori di scorta da tenere in cantina vicino al Barolo [emoji23][emoji23][emoji23]
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Il nuovo Bosch è sicuramente molto diverso dal precedente, il Brose Mag no. Se poi ripresenta gli stessi problemi, significa che è proprio identico.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sentito oggi sivende, se entro martedì prox non arriva il mio (o sostituto ufficiale), mercoledì ne smonta uno dalle bike in negozio e lo trapianta sulla mia......
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Mi state facendo passare la voglia di comprarla
Non pensarlo nemmeno!

Ci sono stati dei problemi, per carità, però io non potrei essere più felice della mia Expert. Come ho detto prima, anche per l’assistenza...

Ho avuto Haibike per tre anni ma le cose che faccio ora con la Expert, sia in salita che in discesa, prima me le sognavo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao carissimi, oggi scendendo allegramente da un sentiero ho sentito un forte rumore metallico e... fffffff ruota a terra. Cambio camera d'aria e mi accorgo di una piccola bugnetta sul cerchio.
Che consigliate di fare? va cambiato il cerchio?
Se avessi avuto un Mr.Wolf cosa sarebbe successo? l' avrei montato proprio settimana prossima :D

inoltre, ma l'ho notato già da qualche mese, pedalando su asfalto a velocità superiori ai 25km/h sento dal motore un leggero "toc...toc" ma non costante... qualcuno lo ha già avvertito?
 

Allegati

  • 20190727_102445723_iOS.jpg
    20190727_102445723_iOS.jpg
    465,2 KB · Visite: 70

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Richiesta informazione: voglio vendere la mia Comp Carbon 2019 acquistata a Marzo 2019 (già dotata di tutti gli aggiornamenti risolutivi rispetto alle prime uscite l’anno scorso)......quale potrebbe essere un prezzo ragionevole da richiedere ?
Grazie
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
inoltre, ma l'ho notato già da qualche mese, pedalando su asfalto a velocità superiori ai 25km/h sento dal motore un leggero "toc...toc" ma non costante... qualcuno lo ha già avvertito?
Sì, il mio lo faceva. Su asfalto a velocità e pendenze non troppo elegante. Come un leggero toc sordo. Andava a veniva a suo piacimento, senza ragioni specifiche...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Richiesta informazione: voglio vendere la mia Comp Carbon 2019 acquistata a Marzo 2019 (già dotata di tutti gli aggiornamenti risolutivi rispetto alle prime uscite l’anno scorso)......quale potrebbe essere un prezzo ragionevole da richiedere ?
Grazie
-40% rispetto prezzo di listino, un pò come tutte le bici di 1 anno (lo sò che ha solo pochi mesi ma MY 2020 imminente). Conta che nuove si trovano con il 30% di sconto al momento.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ciao carissimi, oggi scendendo allegramente da un sentiero ho sentito un forte rumore metallico e... fffffff ruota a terra. Cambio camera d'aria e mi accorgo di una piccola bugnetta sul cerchio.
Che consigliate di fare? va cambiato il cerchio?
Se avessi avuto un Mr.Wolf cosa sarebbe successo? l' avrei montato proprio settimana prossima :D

Hai pizzicato e bozzato il cerchio, ma nulla di grave, non mi sbatterei neanche a raddrizzarlo tanto è piccolo. Prova e tenere la pressione un po' più alta o appunto mettere un salsicciotto, col quale dovrai per forza di cose fare la modifica tubeless.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.