Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo 75

Ebiker normalus
28 Dicembre 2017
93
63
18
48
Annone brianza
Visita Sito
Bici
Turbo levo fsr comp

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Qualcuno ha messo un paio di questi "calzini"?
ZEFAL Crank Armor, Protezione in Silicone, Verde https://www.amazon.it/dp/B00PMR5WS6/?tag=mmc08-21

Ho quelli della raceface ma non vanno bene sulle nostre pedivelle.
A proposito, sapete dirmi se il filetto di quella sx è sinistro, come il pedale, o destro?

Non mi ricordo la marca delle protezioni che ho messo sulla mia levo, ma mi sembra che siano proprio dei raceface.

Per quanto riguarda i pedali, come tutti i pedali di tutte le bici, il filetto destro è all'incontrario rispetto a quello sinistro, ed entrambi si avvitano nel senso di marcia della bici.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Qualcuno ha messo un paio di questi "calzini"?
ZEFAL Crank Armor, Protezione in Silicone, Verde https://www.amazon.it/dp/B00PMR5WS6/?tag=mmc08-21

Ho quelli della raceface ma non vanno bene sulle nostre pedivelle.
A proposito, sapete dirmi se il filetto di quella sx è sinistro, come il pedale, o destro?
Io...durano 2 gg poi si bucano...i raceface sono in plastica dura , molto meglio.
Il filetto e' normale a dx e contrario a sinistra .
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Aggiornamento riguardo al problema che mi era capitato su una Turbo Levo nuova 6 giorni fa con la rottura improvvisa dell'albero motore (!!).

Ebbene, questa volta Specialized mi ha davvero meravigliato considerando anche il periodo estivo.

Il motore è stato inviato dal negozio il giorno dopo (lunedì) e Specialized ha provveduto all'immediata sostituzione nel giro di 3 giorni. Oggi è arrivato il nuovo motore che è in fase di montaggio nel negozio stesso. Tempo totale di intervento, compresa spedizione e rispedizione del motore: 5 giorni.

Devo quindi ringraziare Specialized per la celerità e gli ottimi Davide e Fausto del negozio "Star Bike" di Livorno che si sono adoperati da subito per la risoluzione del problema (rispondendomi già di Domenica). Meglio di così non potevo aspettarmi.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.263
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non mi ricordo la marca delle protezioni che ho messo sulla mia levo, ma mi sembra che siano proprio dei raceface.

Per quanto riguarda i pedali, come tutti i pedali di tutte le bici, il filetto destro è all'incontrario rispetto a quello sinistro, ed entrambi si avvitano nel senso di marcia della bici.
Io...durano 2 gg poi si bucano...i raceface sono in plastica dura , molto meglio.
Il filetto e' normale a dx e contrario a sinistra .
Scusate non mi sono spiegato, intendevo la vite che fissa la pedivella al movimento centrale, quella che si tira a circa 50Nm, ovvio che i pedali hanno il filetto uno dx e l'altro sx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.