Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.195
8.659
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qlc gentilmente mi dice come si smonta la pedivella sx?con la brugola piccola pensavo facesse da estrattore ma nn si muove nulla,ci vuole quella grande x forza?.grazie.Brakky
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Qlc gentilmente mi dice come si smonta la pedivella sx?con la brugola piccola pensavo facesse da estrattore ma nn si muove nulla,ci vuole quella grande x forza?.grazie.Brakky
Se è la prima volta che la smonti è molto dura. Dagli una spruzzata di lubrificante e tira senza paura. Il tappo esterno non si deve svitare.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

GZa

Ebiker ex novello
20 Settembre 2019
37
6
8
Piacenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....

55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....

55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Come hai settato MC per consumare così poca batteria? O usi BLevo ? Grazie
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Come hai settato MC per consumare così poca batteria? O usi BLevo ? Grazie

Utilizzo blevo, in pianura cerco di mantenere spento soprattutto all’inizio. Assistenza mod expert, eco: 7/15, trail:15/50, turbo: 45/90.
Turbo non lo tocco praticamente mai.
Ho notato che se riesco a mantenere la pedalata il più agile possibile e sopra i 70rpm il consumo batteria ne trova giovamento.
Penso che sia utile alla causa anche il mio peso.....
 
  • Like
Reactions: GZa

emix17

Ebiker normalus
27 Settembre 2018
70
81
18
46
Pedaso
Visita Sito
Bici
S works turbo levo
... ora però spiegatemi Come fate a scendere caricando L avantreno con il dorso della mano verso su ...? O magari scendete con il culo sulla ruota dietro ........ e vi servono le leve comode :p ... perché se si porta il busto sul manubrio e la testa in avanti quella e più o meno la posizione .... poi fate vobis .... la regola non esiste !! ci sono troppi fattori di cui tenere conto!! Giusta posizione vorrebbe che il polso deve lavorare dritto , tra il dorso della mano e avambraccio deve passare una linea retta per far lavorare solo il palmo e non Il resto delle articolazioni ....
 
Ultima modifica:

emix17

Ebiker normalus
27 Settembre 2018
70
81
18
46
Pedaso
Visita Sito
Bici
S works turbo levo
Anche i freni così vicino alle manopole non sono il massimo, sopratutto i magura con la leva a 1 dito. Spero tu abbia le manine piccole piccole ;-)
prendendo L estremità del
Manubrio L indice con cui freno casca a pennello .... 1.80 per 76 kg mano L
Comunque siete fantastici :joy: riuscite a valutare la bio meccanica di uno sconosciuto via cavo ... e anche se uno possa riuscire o meno a stare comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.