Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questa mattina uscita di un paio d’ore sui sentieri dei colli di bg, per chi della zona sa di cosa parlo, per chi non lo sa veniteci a trovare......!!!
Cmqe dopo sostituzione forca originale del mese scorso, cambio gomme e manopole originali specy di questa w devo dire pienamente soddisfatto per feeling di guida, vibrazioni e formicolii spariti.
Primo giro con le schwalbe positivo anche su radici e pietre un poco viscide, non bagnate, P 1,3/1,4 poi portata a 1,1/1,2. Per ora molto bene in attesa di qlcsa di un poco più probante.
 
  • Like
Reactions: robom and Enry71

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Questa mattina uscita di un paio d’ore sui sentieri dei colli di bg, per chi della zona sa di cosa parlo, per chi non lo sa veniteci a trovare......!!!
Cmqe dopo sostituzione forca originale del mese scorso, cambio gomme e manopole originali specy di questa w devo dire pienamente soddisfatto per feeling di guida, vibrazioni e formicolii spariti.
Primo giro con le schwalbe positivo anche su radici e pietre un poco viscide, non bagnate, P 1,3/1,4 poi portata a 1,1/1,2. Per ora molto bene in attesa di qlcsa di un poco più probante.
Se vuoi domattina porto un amico appena Levomunito sul Linzone, salita da Palazzago :p
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se vuoi domattina porto un amico appena Levomunito sul Linzone, salita da Palazzago :p

Questo?

Magariiiiiii..... domani mia moglie mi ha organizzato una fantastica giornata a Gardaland...... zio pera........
Abbiate pietà di me!!!
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Questo?

Magariiiiiii..... domani mia moglie mi ha organizzato una fantastica giornata a Gardaland...... zio pera........
Abbiate pietà di me!!!
Quanti ricordi, e facce che non vedo da una vita...
La salita è quella, la discesa ci sono un paio di alternative, più o meno cattive.
Consolati comunque, che a Gardaland ne farai di dislivello, sulle montagne russe :p
 

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Voglio vendere la mia Turbo Levo Comp Carbon 2019 acquistata nuova a Febbraio 2019 (1300 km, salute batteria 100%): secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo da chiedere ? Grazie.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quanti ricordi, e facce che non vedo da una vita...
La salita è quella, la discesa ci sono un paio di alternative, più o meno cattive.
Consolati comunque, che a Gardaland ne farai di dislivello, sulle montagne russe :p

Indicami pf gli estremi per “le meno” che se riesco con i vari impegni magari prox we ci provo......
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Voglio vendere la mia Turbo Levo Comp Carbon 2019 acquistata nuova a Febbraio 2019 (1300 km, salute batteria 100%): secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo da chiedere ? Grazie.

Senza nessun upgrade e in perfetto stato estetico e funzionale potresti stare attorno al 15/20k€ considerando che ormai non la producono più ed è una chicca da collezionismo..........;).

Se poi vogliamo essere un poco più realistici........., nuova la danno con circa il 25/30% di sconto dal listino, attorno ai 4,5/4,8k€.
Penso quindi che se chiedi 4K, cento più cento meno, non è uno scandalo, ma solo se è in ottimo stato senza troppi segni d’uso........
 

Woody

Ebiker ex novello
3 Novembre 2018
27
20
3
57
Firenze
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buongiorno @Mrslate ... nessuno Zaino attrezzato per contenere la batteria new Levo è ancora disponibile ...
Lo zaino evoc enduro xl contiene la batteria anche con il mudguard. Altrimenti Amplifi etrack, ma ci sta peggio. L’Evoc è preciso ma se si smonto il mudguard ci sta comodamente

Cheers



img_20190629_115445-jpg.15949
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Lo zaino evoc enduro xl contiene la batteria anche con il mudguard. Altrimenti Amplifi etrack, ma ci sta peggio. L’Evoc è preciso ma se si smonto il mudguard ci sta comodamente

Cheers



img_20190629_115445-jpg.15949
Grazie per l’info volevo chederti se ci sta messo in verticale o bisogna metterlo di sbieco
Potrebbe stare anche dentro l’evoluzione trail xl da 20 lt?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.