Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

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ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
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ancona nessuna ebike-
Su certe salite molto ripide e tecniche è utile avere un rapporto molto basso, in modo da avere una cadenza di pedalata adeguata ed evitare anche che la ruota scappi via in modo brusco.
Tenere il turbo con tali rapporti sarebbe oltremodo controproducente.

Sì, ma scordi che su salite ripide salgo con il 38x42, che come sviluppo metrico equivale quasi ad un 32x32/34.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
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brescia
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specialized levo comp carbon 2019
Stesso problema, nel mio caso il problema era dovuto al fatto che per mantenere una velocità superiore al 25khm dovevo tenere una cadenza elevata, rispetto a quello a cui ero abituato sulla muscolare, ho risolto cambiando la corona da 32 con una da 38, mantenendo la cassetta 11-42, ma quando dovrò cambiare la cassetta passerò ad una 10-42 o la nuova Shimano 10-45 e corona da 36.
miii...
siete proprio dei missili
io lumacheggio ai 25 massimo
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
Sì, ma scordi che su salite ripide salgo con il 38x42, che come sviluppo metrico equivale quasi ad un 32x32/34.
In pratica solo ciclabili in salita :D
@bracchetto scout portalo un paio di volte con te, magari cambia la sua concezione del termine "salita", io con te ho già dato :joy: :joy: :joy:
 
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turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
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Specialized Turbo Levo 2019
Nessuno ha fatto test approfondito su dislivello massimo e km che si possono percorrere utilizzando "Smart Control" e batteria da 500Wa su TL 2019??
 
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