Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Ma si riesce a montare una corona da 30 senza problemi? ...cercando informazioni leggevo che il guidacatena era per corone da 32-34 denti
io ho montato corona A2Z 30T senza alcun problema (non servono boccole e si possono utilizzare le viti originali). L'asse catena si sposta di 1mm verso il motore ma non crea problemi funzionali.
 
  • Like
Reactions: rinoceronte

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Certo che fatica regolare il gioco del mozzo posteriore, o sarà che sono anni che non metto mano ad un sistema a coni e sfere tipo Shimano ed ho perso la mano, anche se il nostro ha i cuscinetti il sistema è lo stesso. IMG_20191023_101313687.jpg
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io ho montato corona A2Z 30T senza alcun problema (non servono boccole e si possono utilizzare le viti originali). L'asse catena si sposta di 1mm verso il motore ma non crea problemi funzionali.
Avevo sentito che c'erano problemi di interferenza col Carter motore, ma forse era riferito solo ai modelli pre 2019.
Meglio così.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao, servono due chiavi piatte da 19 ed una brugola del 12, oppure al posto di quest'ultima una chiave del 17, in modo da tenere fermo l'asse centrale dal lato pacco pignoni.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
capitato anche a me con rottura parte maniglia batteria levo per sassata
ero in attesa della protezione nuova stand-up dopo aver perso nei boschi la prima in carbonio

domanda/opinione x tutti ma non è che mettendoci un para motore più resistente si attutiscono meno gli urti con in rischio di rompere qlcs di più serio come fissaggi o altro di strutturale e non sostituibile?
Xche’ rompendosi il carter assorbe e dissipa su se stesso viceversa si rompe dell’altro!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
capitato anche a me con rottura parte maniglia batteria levo per sassata
ero in attesa della protezione nuova stand-up dopo aver perso nei boschi la prima in carbonio
Io forato apposta e giro con una fascetta in nylon grossa(2giuntate a dire il vero)proprio x quello....anche se tutti giuravano che nn serve.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
domanda/opinione x tutti ma non è che mettendoci un para motore più resistente si attutiscono meno gli urti con in rischio di rompere qlcs di più serio come fissaggi o altro di strutturale e non sostituibile?
Xche’ rompendosi il carter assorbe e dissipa su se stesso viceversa si rompe dell’altro!
L'ho sempre pensato ma magari ci sbagliamo, inoltre carter e piastra batteria costano mediamente quanto un paramotore, non è che costino più di tanto.
 
  • Like
Reactions: maxmetanol
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.