Se ascolta queste canzoncine il tempo passerà più velocementeOk.
Resta connesso e aspetta.
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Trasparente sarebbe bello , ma si trova un foglio così sottile trasparente ?
Ma alla fine oltre a sporcare cè il rischio che faccia danni il fango?trasparente non ne sono certo ma nera nei vari brico e simili la trovi, posso sbagliarmi ma mi pare ci fosse anche chiara
Esiste una protezione trasparente in bomboletta spray, se usi G la trovi. Non mi chiedere link che non ne ho ;-)Ma alla fine oltre a sporcare cè il rischio che faccia danni il fango?
Secondo voi si può rovinare il carbonio?
Non esiste qualche sostanza tipo gomma pennellabile trasparente per andare a ricoprire tutti i punti piu difficili da riparare con pellicola li vicino ai cinematismi del carro?
Magari la gomma liquida boostik trasparente , dovrei fare una prova e vedere come rimane
Ci sono quelle per car wrapping , ma saranno resistenti abbastanza ? https://www.ebay.it/i/183719374845?...-on0QzmRtYtixLgaAn6LEALw_wcB&var=691300076772Esiste una protezione trasparente in bomboletta spray, se usi G la trovi. Non mi chiedere link che non ne ho ;-)
La prossima volta che vai da lui metti i polimeri nella forca e fagliela testare sulle sue macchine così scopri cosa cambiaOggi ho ritirato la mia Expert 2019 dal preparatore Rulezman di Savona, mi ha revisionato la Pike Rc portandola a 160mm (e togliendo i due token all'interno... e montato un Cane Creek IL coil da 57 mm di corsa (ha anche cambiato l'asta originale con una piena, di maggior robustezza, apposita per la Levo).
Mi è sembrato molto professionale, ha provato sia la forca che l'ammo con le sue macchine.
Mi ha mostrato il grafico di affondamento della Pike (dopo il suo tagliando..), dal quale risulta, anche senza i token, che sia piuttosto progressiva verso il fine corsa.
Appena smetterà di piovere, provvederò a testarla e vi sapro' dire....
A suo dire, la moda attuale di inserire token, neopos e similari non sembrerebbe proprio risolvere tutti problemi.
D'altra parte anch'io mi son sempre chiesto come può un'idraulica non proprio sopraffina, diventare perfetta solo grazie alla riduzione del volum Vedi l'allegato 25360 e della camera ad aria...
La tua è una 2019 da 29"?Oggi ho ritirato la mia Expert 2019 dal preparatore Rulezman di Savona, mi ha revisionato la Pike Rc portandola a 160mm (e togliendo i due token all'interno... e montato un Cane Creek IL coil da 57 mm di corsa (ha anche cambiato l'asta originale con una piena, di maggior robustezza, apposita per la Levo).
Mi è sembrato molto professionale, ha provato sia la forca che l'ammo con le sue macchine.
Mi ha mostrato il grafico di affondamento della Pike (dopo il suo tagliando..), dal quale risulta, anche senza i token, che sia piuttosto progressiva verso il fine corsa.
Appena smetterà di piovere, provvederò a testarla e vi sapro' dire....
A suo dire, la moda attuale di inserire token, neopos e similari non sembrerebbe proprio risolvere tutti problemi.
D'altra parte anch'io mi son sempre chiesto come può un'idraulica non proprio sopraffina, diventare perfetta solo grazie alla riduzione del volum Vedi l'allegato 25360 e della camera ad aria...
Hai ragione, sei sempre sul pezzo! Il mio era però un ammo usato...L’inline per attacco su forchetta (che aumenta l’interasse stressato) esiste di serie, è quello con questo adesivo:
Vedi l'allegato 25361
esatto, una Expert in carbonio (solo il triangolo anteriore....)La tua è una 2019 da 29"?
...beh mi sono affidato a lui come esperto della materia, per cui non mi sembrava il caso di insistere, considerato che mi ha anche fatto vedere il grafico di come funziona la forca, in modo progressivo.La prossima volta che vai da lui metti i polimeri nella forca e fagliela testare sulle sue macchine così scopri cosa cambia
..che era privo dell'adesivo (in effetti Rulez me lo ha anche chiesto..)Hai ragione, sei sempre sul pezzo! Il mio era però un ammo usato...