Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guerra78

Ebiker ex novello
30 Luglio 2020
25
0
1
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
La prossima volta che la lavi, cerca di asciugarla il più possibile con un panno, specialmente il contatto della batteria, poi l'ideale sarebbe fare un giretto di almeno 15 minuti in modo da "sgocciolare" per bene la bici ed evitare i piccoli ristagni.
Grazie mille, tutte le volte lavo la bici e la asciugo con un panno, e prima di metterla via la inclino per sgocciolare i ristagni... Quella di mia moglie 0 problemi, la mia sempre ferma..
 

Guerra78

Ebiker ex novello
30 Luglio 2020
25
0
1
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Wd pulitore contatti, semplicemente spruzzato dove ce la presa di ricarica sia sulla batteria che sullo spinotto
Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamenti
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamenti
Dopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?
 

Guerra78

Ebiker ex novello
30 Luglio 2020
25
0
1
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Dopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?
Oggi o domani passo in negozio e provo a chiedere... Cmq ci rimango veramente male.. Non è una bici improvvisata e non giustifico una cosa del genere.. Peccato anche perché per il resto è veramente fantastica
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Con rammarico denoto che i detrattori del marchio e del motore (brose) sono sempre pronti a criticare, in questo caso senza alcun motivo.
Ad oggi nessun marchio di qualsiasi brand e-bike ha mai esteso la garanzia di 2 anni su nessun componente tanto meno il motore, ora che specialized lo faccia su uno dei due componenti principali crea mal di stomaco a qualcuno.
Vivete tutti sereni, i brose si rompono sempre (a me mai successo) ma ora i modelli 2019/2020 godranno di una garanzia su di esso molto lunga rispetto alla concorrenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.