Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Forse no, ma sicuramente sta usando troppi gadget, provare non costa nulla ;)
Sicuramente, ma come per esempio una fascia cardio ANT+ o Bluetooth la puoi collegare con un numero indefinito di dispositivi perché trasmette soltanto ed è compito di chi riceve i dati restare "sintonizzato" , credo che col Connect display cambi poco.
Ma tanto vale provare.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Scusa ma la specialized comp 19 monta la revelation e gli steli sono da 35 mm e tutta la struttura è uguale a pike.
Secondo me rispondo al ragazzo che ha problema con forcella ha sbagliato a prendere la 2020 era meglio la 19.
La comp montava la revelation ma la M5 2020 va a sostituire la far non la comp, che anche come prezzo sono simili e quindi montava la Sektor.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Se te la ridanno indietro con la 35 Gold nuova ti conviene venderla subito che dovresti riuscire a realizzare bene e con quello che ricavi compri una Pike o una Revelation e gli monti la cartuccia rtc2. Sul mercatino di fb ne trovi, di persone che le hanno usate per 50 km scarsi, a prezzi pari a quello che puoi realizzare dalla tua 35 gold.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io che ho la FSR 2019 e di serie avevo la Sektor, l'ho smontata da nuova e per venderla ho dovuto sudare le sette camice, la 35 Gold secondo me la rivendi abbastanza velocemente.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Scusa ma non credo che il computer invii qualche sorta di comando alla bici, tale da creare di questi problemi, credo si limiti a visualizzare i dati inviati dalla TCU.
la tcu nella 2018? dovrebbe essere tutto nella batteria. Come hai consigliato Tu, controllerei il sensore e la calamita, oltre ad assicurarmi che non ci sia speed o sotf. estranei. Se non risolvi e hai modo, prova a scambiare la batteria.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

cruz

Ebiker normalus
7 Agosto 2019
55
23
8
Piemonte
Visita Sito
Bici
specialized
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
Ho letto sul forum UK Emtbforums che è un problema della App e Specy ne è al corrente e ci stanno lavorando su.
Grande cosa è che hanno l'assistenza ufficiale Specy tra gli iscritti al forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.