Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
6
13
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti, possiedo una Turbo Levo 2019 acquistata a febbraio del 2019 con all'attivo circa 5400 km dei quali il 90% in fuoristrada belli tosti e mai nessun problema. Voglio condividere con voi la mia esperienza dopo l'aggiornamento FW. Dopo aver letto tutti i vostri post ho comunque deciso di fare l'aggiornamento e prima di andare dal dealer ho fatto un test del Walk sulla rampa del corsello con la corona più grande ed ho valutato bene la spinta e la forza. Dopo l'aggiornamento (gratuito) sono tornato alla rampa del corsello per ripetere il test con il Walk.... perfettamente identico a prima con la sola differenza che prima di arrivare alla spinta massima sale gradualmente. Ho ripetuto il test più volte (sempre con la corona più grande e poi con altre intermedie) ed il risultato è stato lo stesso... nessun errore tutto funziona bene. Aggiungo che da quando l'ho acquistata non avevo fatto nessun aggiornamento ed il firmare del motore era sempre stato il 6.1.0. Spero di esservi stato di aiuto. Buone pedalate.
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Io aggiungo che dall’aggiornamento ho percorso circa 400 km e posso dire che tutto funziona bene e mi pare anche che consumi leggermente meno.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Se monti una cassetta Sunrace 11/50 va bene il corpetto standard Shimano che hai
Adesso ho cambio (deragliatore) Shimano slx 11-46. Dici che la sunrace 11-50 sia compatibile? Il 50 lo prende su?
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Non fai prima a chiamarli?

Certamente, ho chiamato varie volte, ma senza risposta, non vorrei fosse in ferie visto che è la settimana di ferragosto..
Lui mi aveva detto che magari la prima settimana di agosto gli arrivava, ma non vorrei fare la strada per nulla..
Se magari era in vetrina andavo a stalkerarla e a fare foto..:D:D:laughing:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zogno ad agosto ..nn dico che è come cortina ma quasi...gira piu gente che in bg alta...cmq sono aperti..stato martedi...lun chiuso x s lorenzo patrono del paese e oggi è il gg di chiusura del negozio.Brakky
 
  • Like
Reactions: Otacon1

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Zogno ad agosto ..nn dico che è come cortina ma quasi...gira piu gente che in bg alta...cmq sono aperti..stato martedi...lun chiuso x s lorenzo patrono del paese e oggi è il gg di chiusura del negozio.Brakky

Infatti sono stato a Lenna a fare vedere alla bambina i pony e ho trovato coda ad andare e a tornare..tanta gente sulla ciclabile..
A Zogno era chiuso ma l'ho vista in vetrina..:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Non ho capito però la taglia..
Domani se mi gira ci ritorno..:cool:
Secondo voi le prime monteranno di sicuro componenti nuovi?
Dite che le prime possono avere dei difetti vari?
Mi sapete dire dove le costruiscono/assemblano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.