Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Foto vecchia toccava il telaio ho dovuto ruotare il barilotto x sfalsare l’attacco!!
x quello è ancora in fase di imbastitura.......
Strano che non abbiate sentito in provincia le miserie e i rosari che ho sciorinato dalle 19.00 in avanti!!!
Da me è due ore che suonano le campane.....
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.178
4.254
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Foto vecchia toccava il telaio ho dovuto ruotare il barilotto x sfalsare l’attacco!!
x quello è ancora in fase di imbastitura.......
Strano che non abbiate sentito in provincia le miserie e i rosari che ho sciorinato dalle 19.00 in avanti!!!
Da me è due ore che suonano le campane.....
Intendi tutto il barilotto con l'occhiello o solo il barilotto? Per l'occhiello basta sgonfiare e girare a piacere.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si il barilotto, su questo CC gira a piacere la parte esterna dove è fissata la presa aria.
L’occhiello gira ma non andava bene xche’ ruotandolo di 180gradi sta pippa di presa aria andava in interferenza con il serbatoio
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Finita..... adesso giretto di prova.....
21EE6AFA-01C7-4F4E-BEEA-A158D1DC8DF2.jpeg
DB1B8F4C-C7C9-48DC-B643-A99E4C191C9F.jpeg

Test di un paio d’ore nei sentieri conosciuti vicino a casa.
Sarà l’effetto placebo sarà quel che sarà ma mi pare una bici diversa... con il fox avevo la sensazione che la ruota dietro ogni tanto andasse a rane, con questo CC la bici (strano) segue quello che voglio fare io .....
In salita dove perdevo trazione oggi al contrario (medesime impostazioni del motore, sag dell’ammo e soprattutto pilota pippa) ruota sempre bella in presa e bici stabile. Sono soddisfatto.... te @AlfreDoss come ti sei trovato con il tuo?
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.796
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Finita..... adesso giretto di prova.....
Vedi l'allegato 42114
Vedi l'allegato 42115

Test di un paio d’ore nei sentieri conosciuti vicino a casa.
Sarà l’effetto placebo sarà quel che sarà ma mi pare una bici diversa... con il fox avevo la sensazione che la ruota dietro ogni tanto andasse a rane, con questo CC la bici (strano) segue quello che voglio fare io .....
In salita dove perdevo trazione oggi al contrario (medesime impostazioni del motore, sag dell’ammo e soprattutto pilota pippa) ruota sempre bella in presa e bici stabile. Sono soddisfatto.... te @AlfreDoss come ti sei trovato con il tuo?
Ostia...che bello il colpo d occhio...stanno diventando tutti professionisti qui dentro vacca boia,il manubrio?nn mi pare lo specy,sembra abbia piu rise...sbaglio?.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ostia...che bello il colpo d occhio...stanno diventando tutti professionisti qui dentro vacca boia,il manubrio?nn mi pare lo specy,sembra abbia piu rise...sbaglio?.Brakky
pro a cambiar pezzi.... x quel che mi riguarda... per il resto stendiamo un velo pietoso!!
Bravo @bracchetto scout .... manubrio renthal stealth 35 se nn ricordo male.....
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.796
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
pro a cambiar pezzi.... x quel che mi riguarda... per il resto stendiamo un velo pietoso!!
Bravo @bracchetto scout .... manubrio renthal stealth 35 se nn ricordo male.....
Credo che ricordi male...a meno che gli sthelat li fanno a colpi di 0.5....ma da anni che lo uso il v 2(ora da 20gg ho osato un carbon anche se mi cago un pò in mano nonostante tutti mi dicano coglione)vanno a rise di 2-3-4 x mè a vederlocosi è un 4...manubrio numero uno,ma nn xchè sparo sulla crocerossa...ma una piega cosi backsweep e upsweep fantastici...io lo specy nn lo reggo.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.470
4.644
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Finita..... adesso giretto di prova.....
Vedi l'allegato 42114
Vedi l'allegato 42115

Test di un paio d’ore nei sentieri conosciuti vicino a casa.
Sarà l’effetto placebo sarà quel che sarà ma mi pare una bici diversa... con il fox avevo la sensazione che la ruota dietro ogni tanto andasse a rane, con questo CC la bici (strano) segue quello che voglio fare io .....
In salita dove perdevo trazione oggi al contrario (medesime impostazioni del motore, sag dell’ammo e soprattutto pilota pippa) ruota sempre bella in presa e bici stabile. Sono soddisfatto.... te @AlfreDoss come ti sei trovato con il tuo?
Prima che fox avevi? DPS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.