Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
No dai, non si ci posso credere, avevo una pike con cartuccia rc2 ed era meglio della Fox dei poveri. Gli avevi fatto revisione o il braccino retrattile non ne voleva sapere di uscire???
Quanti raggi hai fatto saltare oggi? :grinning::D
effettivamente anche a me sta 36 proprio non piace: cartuccia per evoluzione ordinata!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.237
8.717
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No dai, non si ci posso credere, avevo una pike con cartuccia rc2 ed era meglio della Fox dei poveri. Gli avevi fatto revisione o il braccino retrattile non ne voleva sapere di uscire???
Quanti raggi hai fatto saltare oggi? :grinning::D
Oggi fatto quella vert che arriva a stabello dal canto alto....tocca come l altra come altezza...na ho rigirato i flip chip dietro su higt...avevo toccato con piu facilità con low.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paomante
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.