Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.043
812
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Oggi, ho portato la mia TL al negoziante, smonteranno il motore e lo invieranno a Specialized Italia, che lo vuole esaminare, prima di sostituirlo, mi hanno dato di "muletto" una test bike, a vederla, sembra nuova, TL SL taglia L, perfetta per un nano da giardino di 165 cm, ma non avevano altro....
 
  • Haha
Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.246
8.735
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi, ho portato la mia TL al negoziante, smonteranno il motore e lo invieranno a Specialized Italia, che lo vuole esaminare, prima di sostituirlo, mi hanno dato di "muletto" una test bike, a vederla, sembra nuova, TL SL taglia L, perfetta per un nano da giardino di 165 cm, ma non avevano altro....
Saldatore a stagno e dai una puntata sul turbo e saldalo...cumincia mia anche té,come i soci di lá mi raccomando,che poi ti parte l embolo che in eco riesci a fare 3879 mt D+.Brakky
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.518
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho provato il disco, direi che va benone non ho rilevato nessuna differenza con il magura mdr-p che ho levato, è già da un po' che uso pastiglie Jagwire Sport (quelle rosse, le avevo trovate in offerta a 10 euro e ne avevo fatto scorta) messe nuove con disco nuovo, nessun rumore e ottima frenata, disco promosso direi, vedremo col tempo.

PS per la Continental posteriore vi dirò più avanti, non ho ancora finito la Big Betty di cui son molto contento comunque.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
oggi mi sono inventato di fare manutenzione alla Rhythm di mia moglie, ma è possibile che Fox smerdi sempre così tanto i pistoni?! :weary_face: vi lascio immaginare quanti altri grumi di grasso c'erano nella camera dell'aria :sweat:

Vedi l'allegato 53022
Sui forum esteri ci sono pagine e pagine di lamentele da parte di utenti che trovano le camere strapiene di grasso, che spesso va anche ad intasare i passaggi tra camera positiva e negativa, con le conseguenze che puoi immaginare.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.246
8.735
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vi tengo aggiornati sulle minchiate fatte :joy: ,puttanaccia la miseria,finisco giro alle 18 ho le pastiglie che sono al ferro e due pistoncini bloccati fin da subito,mi metto li e memore delle 3 volte che a pulire sti pistoncini di merda me n é uscito uno,faccio superattenzione,bastardi come il pino mugo che diceva Corona(Crozza)scorrevano malissimo come nn avessero tolleranza,uno in particolare dopo 4 volte che faccio dentro fuori,mi si mette mica di traverso pisciando olio?sicuro ha la mamma zoccola,partita la sagra della bestemmia,ivicini devono aver sparso acqua santa:joy::Ddappertutto,niente era x raccontarvi che dopo neanche 2 mesi di uso i pistoni erano gia bloccati e io se dovessi cambiare freni,giuro....ma giuro li prendo a 2 pistoni,fanculo i 4 i 6 e gli 8 se ci sono.Vostro bracchettoo_Oo_Oo_Oo_O:kissing_heart::kissing_heart:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vi tengo aggiornati sulle minchiate fatte :joy: ,puttanaccia la miseria,finisco giro alle 18 ho le pastiglie che sono al ferro e due pistoncini bloccati fin da subito,mi metto li e memore delle 3 volte che a pulire sti pistoncini di merda me n é uscito uno,faccio superattenzione,bastardi come il pino mugo che diceva Corona(Crozza)scorrevano malissimo come nn avessero tolleranza,uno in particolare dopo 4 volte che faccio dentro fuori,mi si mette mica di traverso pisciando olio?sicuro ha la mamma zoccola,partita la sagra della bestemmia,ivicini devono aver sparso acqua santa:joy::Ddappertutto,niente era x raccontarvi che dopo neanche 2 mesi di uso i pistoni erano gia bloccati e io se dovessi cambiare freni,giuro....ma giuro li prendo a 2 pistoni,fanculo i 4 i 6 e gli 8 se ci sono.Vostro bracchettoo_Oo_Oo_Oo_O:kissing_heart::kissing_heart:
Finché ti ostini a menare su e giù sti caxxo di pistoncini come se fossero il pisellino logico che prima o poi ti si bloccano e fai danno.
Sparagli dentro un po’ idopropilico una pulitina veloce con uno scovolino e non toccarti più……. Che diventi cieco!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.246
8.735
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Finché ti ostini a menare su e giù sti caxxo di pistoncini come se fossero il pisellino logico che prima o poi ti si bloccano e fai danno.
Sparagli dentro un po’ idopropilico una pulitina veloce con uno scovolino e non toccarti più……. Che diventi cieco!
Sèt bigol?ho vinto un regionale con quello fig@ :D :D :D :D .Brakky
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.043
812
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Aggiornamento: stamattina, mi hanno chiamato che la bici è pronta, mi hanno sostituito il motore, ritirata oggi pomeriggio, adesso è sotto carica, domani mattina si prova e vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.