albeoi
Ebiker specialissimus
Col il nastro da elettricista si possono coprire i cuscinetti e far scivolare meglio la catena sulla gomma che tende a essere consumata, non bello ma funzionale.
Non da me, però sarò io che prenderò spuntoInfatti non è farina del mio sacco, non ricordo se avevo preso spunto da te o da @ZerOCooL
Adesso lo devo sistemare meglio, perché l'ho messo alla buona dopo aver fatto manutenzione al carro.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Grazie si confermo il tutto anche se io la sensazione piu "grande" di esser passato in hig era che con low picchio di tutto,paramotore,pedivellen,la userei tutta la vita il low ma x sopravvivenza sono passato pure io in higt.grazie.BrakkySe può interessare, magari @bracchetto scout, ho settato il carro della Levo 2022 su "HIGH" come avevo provato inizialmente ma poi mi ero trovato meglio con "LOW". Confermo le sensazioni iniziali, ovvero che in salita extreme la ruota anteriore tende un po' a impennare, però si può compensare con posizione avanzata e sella abbassata e/o ammortizzatore in posizione climb. Per il resto la bici diventa più reattiva nello stretto in curva . Quindi voglio riprovare bene con questo assetto, ora che il terreno è umido con ottimo grip il tutto rende bene.
Mica ti avanza un labbro in botox?la palpebra m annoia BrakkyUna palpebra in plastica leggera e flessibile, fissata al tubo sella con 2 fascette. Ce l'ho da 2 anni e sta sempre lì a fare il suo lavoro
Mica regalano qlc casa li in zona?no xché qui col ca..o che se é umido c é ottimo grip....vacca boia basta la rugiada della notte che fai di quei drifting che neanche con le supercar.Brakkyora che il terreno è umido con ottimo grip il tutto rende bene.
Bell idea: la plastica potrebbe andar bene quella che si usa per farsi i parafanghi?Una palpebra in plastica leggera e flessibile, fissata al tubo sella con 2 fascette. Ce l'ho da 2 anni e sta sempre lì a fare il suo lavoro
Sempre agli altri il culo eh?Aggiornamento...dopo un pacatissimo avviso via mail che nn ero contento del mozzo sulla mia ruota...gli ho scritto ,nn potete darmi il mozzo che usa quel paracarro dell @AlfreDoss e loro...stupidino hai ragione provvederemo.mi mandano ruota completa della expert...un plauso a loro.tra l altro ci pensavo e avevo scritto all alfredo che anche se sono come i suoi se vanno bene fa nulla...mi sono accorto stringendoli che sono identici a quelli della kenevo che oltre a cambiare 3 cuscinetti post si allentavano sia dal telaio che tra loro(ho comperato altre ruote dalla rottura di cazzo)avevo cmq scritto sbagliato dicendo che con la vecchia ho fatto 7500 km,la bike si le ruote casso nn ricordavo cheavevo preso le hope fortus 30 e ne ho fatti 6000 con quellechiedo scusa.Brakky
Si esatto.Sì ma @bracchetto scout avrà scritto una mail in lingua bracchettiana e pur di non leggerla tutta lo hanno accontentato.
Fossi il negoziante non gli venderei più nessuna bici.
Io appena preso una 2022 dopo 4 anni di 18...il motore come assistenza lo trovo uguale, anzi peggio perché è più rumoroso e da quanto leggo sembra più soggetto a rotture, con l'exterder avrai la stessa percorrenza....ciao, ho bisogno di un consiglio dei Levisti di vecchia data:
vorrei ri-comprare una Levo usata, utilizzo all-montain (sentieri, tanto dislivello, poco enduro vero-tipico scenario delle prealpi Bs-Bg)
Provengo da una Cube 2020 motorizzata bosch gen4 che non mi ha mai conquistato (la bici)
Avrei diverse opzioni
1) Levo carbon 2018 secondo me la LEVO PIù BELLA DI SEMPRE, mi piacerebbe provare le ruote da 27,5 ma non so ne come va ne com'è il vecchio Brose, risolverei il problema autonomia con extender e peso piuma
2) Levo comp allu 20/21 motore nuovo, geometrie più "recenti" batteria da 700.
In base alla vostra esperienza che mi dite?
Grazie, Marcello