Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Scusate, non se sto scrivendo nel posto giusto; ho un problema con la mia turbo levo di marzo 2021. A ottobre l'ho portata in negozio per un aggiornamento software e da quel momento consuma molto di più. Settaggi di erogazione invariati.
Apri l'app Mission Control e controlla se i settaggi sono effettivamente uguali a quelli in precedenza impostati, e anche se lo fossero muovi gli slider e reimpostali, che magari con l'aggiornamento si sono impallati.
Più di questo non si può fare.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ok, ma qualche spunto pratico?
Ciao, io ho una expert 2022 e ad ogni aggiornamento, non ho mai notato serie variazioni di consumo, forse, ultimo firmware qualcosa di meno, ma poca roba, che settaggi hai? quelli standard sono piuttosto "generosi" ed a meno che tu non sia un peso piuma di 50 kg, converrebbe diminuirli un pò...
 

Fricius

Ebiker novello
2 Settembre 2021
5
0
1
56
Torino
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp m5
Grazie. Settaggio e percezione di spinta uguali a prima.
Però prima facevo 100 km e 2700 metri di dislivello, e ieri dopo 66 km e 1300 metri ero al 33%...
 

Palax

Ebiker normalus
19 Ottobre 2019
94
48
18
Toscana
Visita Sito
Bici
KENEVO 2020
Scrivo qui perchè magari ci sono più persone con il mio solito mezzo/batteria ed io sono una capra totale in materia.
Ho una Kenevo 2020 Expert e da l'app BLevo quando ho batteria carica al massimo anzichè 700Wh mi segna 667Wh, in rete avevo visto che c'è qualcuno che sitema le celle delle batterie donandogli nuova vita, qualcuno ha mai provato? Sapete nulla in merito?
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Scrivo qui perchè magari ci sono più persone con il mio solito mezzo/batteria ed io sono una capra totale in materia.
Ho una Kenevo 2020 Expert e da l'app BLevo quando ho batteria carica al massimo anzichè 700Wh mi segna 667Wh, in rete avevo visto che c'è qualcuno che sitema le celle delle batterie donandogli nuova vita, qualcuno ha mai provato? Sapete nulla in merito?
Con Mission Control, la capacità della batteria scende a passi del 10%, se non ricordo male, con Blevo la vedi anche se perde la capacità dell’1%, quindi lèggerai i 700 meno la percentuale della perdita.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.