Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ho visto addirittura che Magura ha fatto una versione degli MT5 per ebike (estop) che con pastglie sport e dischi dedicati sembra un super sistema frenante anche ad un prezzo abbordabilissimo.
Chi ha questi estop?
meno ammennicoli meglio è in primis
questi estop hanno collegamento con faretto posteriore che ,come nelle auto, segnala la frenata
per me ammennicolo
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Zi

Zioporco...mi dispiace ma nn arrivo a darti un feedback positivo...avrai buttato sudore e lacrime,sarai orgoglione della creatura...ma nn si può vedere dai...perdona la schiettezza ma di meglio nn glielafò.Brakky
Tranquillo non mi.offendo.di sicuro ,so che e una.cosa particolare ,non sara bellissima ma e comodissima.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021

A proposito di porconi ... la mia TL 2021 non è ancora arrivata … chiamo il sivende … un bergamasco (io) e un bresciano (lui); breve stralcio: Driin, driin … eilà gnaro … com’ela? ... pota ma alùra ? ... te me ciamèt per l’argàgn ? ... ada un po’ te? ... pota caso! ...
pota figa a l’è tri mìs che spete ! ... dimèl mia a me che so drè a specià pòa me ... pota ò capìt zioporco … lasà perd zioporco
...

Il contatto telefonico è durato circa 5 minuti e a parte i mille porconi volati non ho ancora capito quando consegnano le nuove Levo.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.282
8.814
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A proposito di porconi ... la mia TL 2021 non è ancora arrivata … chiamo il sivende … un bergamasco (io) e un bresciano (lui); breve stralcio: Driin, driin … eilà gnaro … com’ela? ... pota ma alùra ? ... te me ciamèt per l’argàgn ? ... ada un po’ te? ... pota caso! ...
pota figa a l’è tri mìs che spete ! ... dimèl mia a me che so drè a specià pòa me ... pota ò capìt zioporco … lasà perd zioporco
...

Il contatto telefonico è durato circa 5 minuti e a parte i mille porconi volati non ho ancora capito quando consegnano le nuove Levo.
Lè issè o_O o_O o_O se è qiello in valle brembana...lascia stare...ho anche io conoscenti che sono al terzo mese di aspettstiva...stanno raccogliendo benzina,appena sono a 5 lt lo rapiscono e gli danno fuoco:joy::joy:anche se povero stragiura che nn centra.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.661
1.390
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
A proposito di porconi ... la mia TL 2021 non è ancora arrivata … chiamo il sivende … un bergamasco (io) e un bresciano (lui); breve stralcio: Driin, driin … eilà gnaro … com’ela? ... pota ma alùra ? ... te me ciamèt per l’argàgn ? ... ada un po’ te? ... pota caso! ...
pota figa a l’è tri mìs che spete ! ... dimèl mia a me che so drè a specià pòa me ... pota ò capìt zioporco … lasà perd zioporco
...

Il contatto telefonico è durato circa 5 minuti e a parte i mille porconi volati non ho ancora capito quando consegnano le nuove Levo.
la risata è per la conversazione che hai riportato non di certo per la tua situazione: piena comprensione da parte mia!

:scream:
 
  • Like
Reactions: daghe and basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.