Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.978
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Da rumors leggo che la 2022 avrà forka con steli 38 e sarà mullet che ne pensate?
Che la 38 non sarebbe una novità visto che la montano in tanti. Invece se Specy andasse sul formato ruote differenziato, visto che alcuni produttori già si sono orientati in tal senso, è la fine dei giochi: il futuro delle emtb sarà 29/27.5 (cosa che personalmente ritengo logica considerato che tutte le moto da fuoristrada le fanno così da una vita)
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Che la 38 non sarebbe una novità visto che la montano in tanti. Invece se Specy andasse sul formato ruote differenziato, visto che alcuni produttori già si sono orientati in tal senso, è la fine dei giochi: il futuro delle emtb sarà 29/27.5 (cosa che personalmente ritengo logica considerato che tutte le moto da fuoristrada le fanno così da una vita)
Boh non lo darei per scontato, vedremo in futuro.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornamenti post covid...ostia...avevo troppa voglia di fare il bracchetto..martedi 1350 mt d+ merc parto uguale alla fine della discesa bella incazzosa tutyo bene...faccio 3 km di salita circa freno dietro...vuoto..strisciata di olio su strada,vado mecca mi dice tempi lunghissimi x sistemarla in shimano la pinza saint xche mancan ricambi..nuova da loro 8 sett mi dice,ordinala online e te la monto,cingolani(110 palanche porcozzio) fatto ordine giovedi alle 17.30..sab matt ore 11 pinza in casa..pome me la monta...mi dice,ma hai il telaio crepato?aggiungo alla sintesi movida,alla new bullit,2 slash...anche la specy zioporco,,fodero carro posteriore.vi aggiorno sui tempi e garanzia..intanto l ho in mano io xche mi impiccavo se me la fermava ancora..poivediamo...esempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrè :joy: :joy: :joy: con affetto.Brakky... giuio nn bullizzarmi x piacere 20210320_204938.jpg 20210320_204946.jpg
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Aggiornamenti post covid...ostia...avevo troppa voglia di fare il bracchetto..martedi 1350 mt d+ merc parto uguale alla fine della discesa bella incazzosa tutyo bene...faccio 3 km di salita circa freno dietro...vuoto..strisciata di olio su strada,vado mecca mi dice tempi lunghissimi x sistemarla in shimano la pinza saint xche mancan ricambi..nuova da loro 8 sett mi dice,ordinala online e te la monto,cingolani(110 palanche porcozzio) fatto ordine giovedi alle 17.30..sab matt ore 11 pinza in casa..pome me la monta...mi dice,ma hai il telaio crepato?aggiungo alla sintesi movida,alla new bullit,2 slash...anche la specy zioporco,,fodero carro posteriore.vi aggiorno sui tempi e garanzia..intanto l ho in mano io xche mi impiccavo se me la fermava ancora..poivediamo...esempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrè :joy: :joy: :joy: con affetto.Brakky... giuio nn bullizzarmi x piacere Vedi l'allegato 40113 Vedi l'allegato 40114
Minkia ma te forse dovresti rivedere il modo di guidare, che fai i drop col freno bloccato?
Troppe rotture in generale...
 
  • Like
Reactions: roberto manenti

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.212
13.402
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Aggiornamenti post covid...ostia...avevo troppa voglia di fare il bracchetto..martedi 1350 mt d+ merc parto uguale alla fine della discesa bella incazzosa tutyo bene...faccio 3 km di salita circa freno dietro...vuoto..strisciata di olio su strada,vado mecca mi dice tempi lunghissimi x sistemarla in shimano la pinza saint xche mancan ricambi..nuova da loro 8 sett mi dice,ordinala online e te la monto,cingolani(110 palanche porcozzio) fatto ordine giovedi alle 17.30..sab matt ore 11 pinza in casa..pome me la monta...mi dice,ma hai il telaio crepato?aggiungo alla sintesi movida,alla new bullit,2 slash...anche la specy zioporco,,fodero carro posteriore.vi aggiorno sui tempi e garanzia..intanto l ho in mano io xche mi impiccavo se me la fermava ancora..poivediamo...esempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrè :joy: :joy: :joy: con affetto.Brakky... giuio nn bullizzarmi x piacere Vedi l'allegato 40113 Vedi l'allegato 40114
Marzo 2021: metti una bella X rossa sul calendario, non è il tuo mese fortunato... :dizzy:

Ps. Naturalmente la solidarietà non c’entra un cazzo col fatto che sei e resti un animale!:D
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Aggiornamenti post covid...ostia...avevo troppa voglia di fare il bracchetto..martedi 1350 mt d+ merc parto uguale alla fine della discesa bella incazzosa tutyo bene...faccio 3 km di salita circa freno dietro...vuoto..strisciata di olio su strada,vado mecca mi dice tempi lunghissimi x sistemarla in shimano la pinza saint xche mancan ricambi..nuova da loro 8 sett mi dice,ordinala online e te la monto,cingolani(110 palanche porcozzio) fatto ordine giovedi alle 17.30..sab matt ore 11 pinza in casa..pome me la monta...mi dice,ma hai il telaio crepato?aggiungo alla sintesi movida,alla new bullit,2 slash...anche la specy zioporco,,fodero carro posteriore.vi aggiorno sui tempi e garanzia..intanto l ho in mano io xche mi impiccavo se me la fermava ancora..poivediamo...esempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrè :joy: :joy: :joy: con affetto.Brakky... giuio nn bullizzarmi x piacere Vedi l'allegato 40113 Vedi l'allegato 40114
Felice per il tuo rientro sul campo, un po’ meno per il carro.
a proposito quanto può costare come ricambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.