Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
prendila subito!
Stai solo attento che siano 1000km e non 1000km con l’ultimo motore!!
L'importante é che siano 1000 Km come motore e 1000 Km come cicli di ricarica della batteria che ti da. Che la batteria abbia stato di salute 100%. Poi altra cosa importante, la più importante, è che nel telaio non ci siano crepe.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
L'importante é che siano 1000 Km come motore e 1000 Km come cicli di ricarica della batteria che ti da. Che la batteria abbia stato di salute 100%. Poi altra cosa importante, la più importante, è che nel telaio non ci siano crepe.
Non mi leggete? Ha meno di 1000 km e conosco il tipo che ce l'ha.
Per come sa andare in MTB l'unico modo che ha per crepare il telaio è passarci sopra con la macchina...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non mi leggete? Ha meno di 1000 km e conosco il tipo che ce l'ha.
Per come sa andare in MTB l'unico modo che ha per crepare il telaio è passarci sopra con la macchina...

Si sa mai magari in incognito si fa gli argini a rotoloni......!!
Cmqe i km si resettano con il cambio del motore mentre i cicli di ricarica no......
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Non mi leggete? Ha meno di 1000 km e conosco il tipo che ce l'ha.
Per come sa andare in MTB l'unico modo che ha per crepare il telaio è passarci sopra con la macchina...
Il mio consiglio: se el parón beve vin bianco coea poenta e sopresa, no l’è sincero! Stà tento, controa ... :cool:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Non mi leggete? Ha meno di 1000 km e conosco il tipo che ce l'ha.
Per come sa andare in MTB l'unico modo che ha per crepare il telaio è passarci sopra con la macchina...
Beh alla fine stai cercando di convincere noi di una cosa di cui siamo già convinti e di cui sei già convinto anche tu. Vai con l'acquisto. Mi par di capire che tutti sul forum ti hanno dato la loro benedizione.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Beh alla fine stai cercando di convincere noi di una cosa di cui siamo già convinti e di cui sei già convinto anche tu. Vai con l'acquisto. Mi par di capire che tutti sul forum ti hanno dato la loro benedizione.
Non sto cercando di convincere nessuno. Sto valutando se il gioco vale la candela.
Quella bici è a posto. Però 2019. E con una forcella che non mi convince.
Anche la mia è a posto. Presa nuova a giugno scorso.
Inoltre l'ho sempre e solo usata io. E ho altri 3 anni di garanzia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.