Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Il walk era migliorato nel senso che prima proprio non partiva... però ha ancora problemi.
Domenica scorsa ho usato una Kenevo SL di un amico e il walk rispetto alla mia Kenevo standard funziona molto meglio....
Porterò per aggiornamento!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oggi per la prima volta dopo 2 anni e fischia che ho la TL, per la prima volta ho estratto la batteria x ricaricarla e a sto punto una riflessione......
Ma serve davvero averla estraibile?
l’unico pro che ci vedo e’ poterla caricare da smontata.
Per contro si risparmierebbe un po’ di peso, il tubozzo probabilmente ne guadagnerebbe un cm di larghezza e soprattutto non vi sarebbe necessità di spina con portelli e sportelli ma solo una bella presa con probabili vantaggi anche sull’isolamento dall’acqua.
Sulla nuova TL a mio avviso si è persa un’occasione.
 
  • Like
Reactions: AlberCat

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.424
4.590
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Oggi per la prima volta dopo 2 anni e fischia che ho la TL, per la prima volta ho estratto la batteria x ricaricarla e a sto punto una riflessione......
Ma serve davvero averla estraibile?
l’unico pro che ci vedo e’ poterla caricare da smontata.
Per contro si risparmierebbe un po’ di peso, il tubozzo probabilmente ne guadagnerebbe un cm di larghezza e soprattutto non vi sarebbe necessità di spina con portelli e sportelli ma solo una bella presa con probabili vantaggi anche sull’isolamento dall’acqua.
Sulla nuova TL a mio avviso si è persa un’occasione.
E quando devi cambiarla? Per esempio
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi sa che l’occasione l’hai persa tu, scrivendo questo post...

Ho espresso la mia opinione: personale, libera che può essere più o meno condivisibile. Questo in funzione della mia esperienza d’uso e considerando quello che sta succedendo in molti altri ambiti legati all’utilizzo degli accumulatori.
Auto, moto comprese, dove non sfili nulla e nessuno si lamenta.
Troveresti scomoda la soluzione, descrivine i pro ed i contro ma quello che hai scritto non è utile a nessuno!!
A mio avviso hai perso tu l’occasione di scrivere le tue opinioni limitandoti a criticare e basta...
Senza offesa è........ !!!
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.424
4.590
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Certo che non serve toglierla. E non ha nemmeno molto senso. A parte per lavarla ad esempio.
Ma non è vero che facendola non estraibile di sarebbe risparmiato peso o che il tubo poteva essere più stretto. Sempre lì dentro doveva entrare. E la bici dovrebbe avere geometrie diverse. Con il tubo obliquo che arriva sopra al motore. Quindi un'altra bici. Per dire le wilier hanno la batteria che si estrae solo togliendo il motore . Ma con la batteria da 620 hanno il tubo praticamente grosso come il nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.