Ci sono i revisionatori specializzati800 euro sono veramente tanti ,però x legge ti devono dare 2 anni di garanzia, meglio 200 ,però lo fa il negozio o devi fare fai da te?
Ci sono i revisionatori specializzati800 euro sono veramente tanti ,però x legge ti devono dare 2 anni di garanzia, meglio 200 ,però lo fa il negozio o devi fare fai da te?
ciao, hai provato shuttle a 40? non ho ben capito a cosa serva, ma vedo dai vostri post che la bici su salite ripide e tecniche migliora parecchio...come consumi la differenza è molta rispetto ad averlo a 0?all'inizio avevo risposta all'accelerazione a 0, poi l'ho portata a 20 perchè leggendo il manuale mi sembrava una regolazione più equilibrata, comunque non ho rilevato grandi differenze, non credo di sperimentare regolazioni differenti di tale parametro, almeno per il momento. Ben altra cosa modificare shuttle, come ho scritto; avevo ereditato shuttle 0 come regolazione iniziale e cercando di capirci qualcosa, adottando cadenza relativamente elevata, l'avevo spostato a 60. Risultato: un'altra bici (anche come consumi)! Adesso l'ho spostato a 40 e valuterò il risultato sulle salite-test. Penso sia indispensabile tuttavia avere dati obiettivi di potenza del ciclista e della potenza del motore e vi chiedo come posso ottenere questi dati: Mission Control, oppure Blevo oppure Turbo Connect Display (TCD) ?
Sorry, avete qualche consiglio?
Please help meCambio gomma dietro
Il pneumatico posteriore è ormai alla frutta e stavo valutando di cambiare l'Eliminator originale con lo Schwalbe Hans Dampf Evo Super Trail. Mi sembra di aver letto che paradossalmente scorra e tenga di più anche se mi sembra una contraddizione.
Oltre a un commento sempre ben accetto sulla gomma mi consigliate la sezione 2.3 come l'originale o di prendere 2.6 (ammesso di trovarlo disponibile da qualche parte)?
Prima dell'inverno poi davanti monterei il Magic Mary in 2.6 ... anche qui sperando nel frattempo torni reperibile visto che sembra introvabile.
C'è una discussione specifica sulle gommePlease help me
Grazie ma non trovo la specifica questione per la Levo e per il pneumatico 2.3C'è una discussione specifica sulle gomme
Perché, c'è bisogno di una discussione apposita solo per le gomme della Levo?Grazie ma non trovo la specifica questione per la Levo e per il pneumatico 2.3
Ci fai sapere se in discesa sullo scassato fa rumore?Sono dei vostri. Concluso oggi, ritiro settimana prossima. Salutata la mia Giant Trance E+, passato a TL 2022 expert… quel color vinaccia mi è piaciuto subito
Si certo verificati e bloccati con fascetta e neoprene. Il rumore esattamente quello che si sente nel video di Toniolo, ma non sono i connettori nè la batteria.Come inizio non c’è male direi ahahah ancora devo ritirarla, quando la avrò proverò.
Sentivo nel test di ebike mag che sbatacchiano i due connettori sotto al display. Verificato quelli?
Aspetta che l'anno prossimo passino ai cerchi da 18", ci sarà la guerra tipo "29 vs 27.5”Eccerto mica rendono tutte uguali….
Prendi Ferrari e red bull, la gomma si comporta in modo diverso.
Uguale tra trek, scott e specy…. O no??
Non ho idea, so solo che è un rumore inaccettabile ...appunto. Il Brose ha diversi difetti ma in quanto a rumorosità rimane sempre uno dei migliori. Più facile ci sia qualche cavo o connettore che sbatacchia qua e là nel tubone (d’altronde qualche euro in fase di montaggio dovranno pure risparmiarlo…)