Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Di sblocchi se ne è parlato sino alla nausea, purtroppo è un argomento su cui molti nuovi arrivati ricominciano soprattutto a voler giustificare gli sblocchi; chi sblocca lo fa assumendosene rischi e responsabilità, ma voler trovare giustificazioni ad un comportamento illegale proprio no.

L'argomento dogana a Livigno è venuto fuori in questa discussione, anche in questo caso è stato ricordato che è un illecito eludere la dogana, quindi niente consigli su come fare i furbi (per non dire peggio).

E per cortesia in questa discussione cercate di parlare della Levo, perché ogni giorno nasce un argomento off topic nuovo.
spero a breve di presentare la mia. dopo gli ultimi ritocchi. anche se è una "povera" SL
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Like
Reactions: basel

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao Alfred ... cosa intendi per display originale Specy ? La mia non ha alcun aggeggio esterno.
Intendo il conta km originale Specialized,
se non ce l'hai non ti curare del messaggio, ho letto che la App a volte fa di questi scherzi strani.
 
  • Like
Reactions: e-runza70 and basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.