Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma alla fine come va sta Levo 22 ? Chi ha voglia di raccontarmi qualche pro e qualche contro?
...chiedo x un amico :D
Mah a sentire e leggere le opinioni di chi l’ha presa mi pare ci siano molti pro è un solo contro……
Forse un po’ meno tuttofare della versione due, più votata alla discesa ma non penso proprio sia un cattivo acquisto…. Anzi!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.454
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
un solo contro……
ecco "il mio amico" vuole sapere quali sono o qual'è il contro? o_O

Lasciamo stare la storia dello sportellino batteria, motore immagino che alla fine sia uguale a quello della precedente... leggevo che avevano sviluppato un sistema che più forza uno imprimeva sui pedali e più assistenza dava il motore, mi pare attraverso il settaggio PP ma non vorrei dire cacate
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Ciao,
Sto per prendere una TurboLevo2022, l’ho trovata con 15% di sconto.

Mi chiedevo:

  1. Qualcuno ha per caso utilizzato questa soluzione GPS tracking nel caso me la rubino? https://powunity.com/en/product/gps-tracker-for-brose-e-bike
  2. Conoscete altri sistemi? Sarebbe bello esistesse come funzione nel mission control
  3. se no, che lucchetto rigido consigliate? Ho paura di rovinare la vernice mettendo e toglieno lucchetti rigidi (no catena)

Visto che non ho un garage unico ma in condivisione….

Grazie
15% ottimo accidenti! io l'avevo trovata all'11% a un centinaio di km da casa. Poi ho preferito un più modesto 6 e mezzo ma sotto casa.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ecco "il mio amico" vuole sapere quali sono o qual'è il contro? o_O

Lasciamo stare la storia dello sportellino batteria, motore immagino che alla fine sia uguale a quello della precedente... leggevo che avevano sviluppato un sistema che più forza uno imprimeva sui pedali e più assistenza dava il motore, mi pare attraverso il settaggio PP ma non vorrei dire cacate
€……
 
  • Haha
Reactions: zorro77

2funky2beat

Ebiker novello
20 Febbraio 2022
2
0
1
53
Montreux
Visita Sito
Bici
TurboLevo22
15% ottimo accidenti! io l'avevo trovata all'11% a un centinaio di km da casa. Poi ho preferito un più modesto 6 e mezzo ma sotto casa.

Scusate la domanda da profano…. sono ancora un po indeciso fra la TL 2022 a 6500 con batteria da 700 oppure la stereo cube 2022 bosch con 750 di batteria.. qcuno le ha provate tutte e due..

Andrei con la TL, ma mi ha fatto un pö arrabbiare che il display é quello dell’anno scorso….
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
  • Like
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Andrei con la TL, ma mi ha fatto un pö arrabbiare che il display é quello dell’anno scorso….
Il che se mai avessi intenzione di utilizzare Blevo non sarebbe un male.
Inoltre vista la dimensione e soprattutto la posizione dubito che quello nuovo in quanto a facilità di lettura sia pratico tanto quanto un computer GPS classico sul manubrio.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.313
8.874
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ok. io sono a 3750.
@bracchetto scout te quando le cambi?
Ma io le ho su in allu xche monto la 30..nn è come la tua in ferro del 32...cmq 3mila e qlc nn mi ricordo...ma era bella mangiata.Brakky
La prima era una renthal ma rompendo il rivetto della cassetta :joy: :joy: a 2mila cambiai tutta la trasmissione...nn era messa bene cmq neanche lei
 
  • Like
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.