Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ho provato la 2022 di un amico... silenziosa ai livelli della 2018, non so come abbiano fatto e se sia un caso comunque la mia 2019 è assai più rumorosa (e non mi lamentavo dato che anche le dichiarazioni della casa in tal senso giustificavano un po' di rumore), qui credo che specy abbia fatto un ottimo lavoro! Addirittura in turbo giuro che non si sentiva nulla... sono rimasto colpito positivamente. Se davvero su tutte è così, brava Specy...
La mia 2021 a freddo è silenziosa come la 2018, diventa rumorosa quando inizi a darci dentro un po‘ e il motore si scalda

ps: dopo aver smadonnato due ore per un wifi instabile in garage (non è colpa di Specy ovviamente) alla fine ho aggiornato anch’io senza problemi. Riguardo il Wi-Fi alla fine ho scoperto che il powerline extender non va d’accordo con due luci led che ho installato nella zona officina. I tubi led installati invece nelle altre zone del garage non danno problemi. Lo scrivo perché magari qualcun‘altro usa lo stesso sistema per portare il Wi-Fi in garage
 
Ultima modifica:

Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
41
14
8
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
Qualcuno sa, anche a spanne, quanto dura la pila della TCU?
Se quando è scarica non permette l'accensione della bici tocca portarne una nello zaino.
 

Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
41
14
8
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
Oggi prima uscita leggera con la Levo Comp alu, tutta come di serie ancora con le camere e quindi pressioni più alte del mio solito.
Pensavo che questa geometria con carro corto, orizzontale lungo e pipa corta avesse bisogno di molto carico sull'anteriore.
In realtà la trovo più agile della 2018 con le 27,5 da 2,8 e con l'avantreno più stabile e preciso anche senza caricare troppo.
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.514
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho provato la 2022 di un amico... silenziosa ai livelli della 2018, non so come abbiano fatto e se sia un caso comunque la mia 2019 è assai più rumorosa (e non mi lamentavo dato che anche le dichiarazioni della casa in tal senso giustificavano un po' di rumore), qui credo che specy abbia fatto un ottimo lavoro! Addirittura in turbo giuro che non si sentiva nulla... sono rimasto colpito positivamente. Se davvero su tutte è così, brava Specy...
no non illuderti, purtroppo non è così, va a culo, si leggono molte lamentele a riguardo, su forum cugino di questo c'è gente che ha già avuto 3 sostituzioni di motore x rumorosità, svariati lamentano che diventa rumorosa dopo diversi km, quindi pare quando si scalda, e poi resta rumorosa per il resto del giro. Giro successivo riparte silenziosa.
Vedremo :)
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ti hanno dato la certezza?
Se intendi una raccomandata con ricevuta di ritorno no :joy: :joy: :joy: mi ha detto che il prox ordine dove c è una s3 bluette arriva fine aprile inizio maggio(pensa che io sono a cavallo s3 o s4 stavolta gli dico...dai fammi provare comemminchia mi trovo con la L...guarda e mi dice..ziocaro nn è nell ordine se vuoi la mettiamo ma nn sò quando arriva...mi sei venuto in mente e gli ho detto..va bene la s3 o_O o_O o_O o_O se la volevo rossa o nera(nn me ne volere:D)era in pronta consegna.Brakky
 
  • Like
Reactions: zorro77

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
no non illuderti, purtroppo non è così, va a culo, si leggono molte lamentele a riguardo, su forum cugino di questo c'è gente che ha già avuto 3 sostituzioni di motore x rumorosità, svariati lamentano che diventa rumorosa dopo diversi km, quindi pare quando si scalda, e poi resta rumorosa per il resto del giro. Giro successivo riparte silenziosa.
Vedremo :)
confermo: anche la mia fa cosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.