Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Idem io, per un cedimento che tutto aveva tranne che essere da me causato.. se trovo la foto..

mille storie, bici avanti indietro da Milano per poi dover pagare 140€ di crash replacement…sentendomi dare la colpa.

non è per i 140€ ma su una Sworks nuova, dopo i primi 100 km, prima spezzato perno dell’asse motore, poi impazzita parte Elettrica con sostituzione tcu, cablaggio, motore e batteria e la ciliegina la farsa del carro..
cavoli una bella sfiga, spero che ora sia finita
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Ciao mi deve arrivare una Levo Gen3 ed ho visto che canecreek non fa più i DB Coil InLine compatibili con il carro specy (quando avevo la vecchia Levo ne avevo montato uno che davano per avere lo stelo rinforzato).
Il DB Air inline non mi convince troppo....

img_3651-jpg.73331


Non volevo montare una mollona perchè vorrei tenere la bici il più leggera possibile...
Superdeluxe?
Fox DPX o Float X?
 
  • Like
Reactions: Begovic21

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
695
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Ciao mi deve arrivare una Levo Gen3 ed ho visto che canecreek non fa più i DB Coil InLine compatibili con il carro specy (quando avevo la vecchia Levo ne avevo montato uno che davano per avere lo stelo rinforzato).
Il DB Air inline non mi convince troppo....

img_3651-jpg.73331


Non volevo montare una mollona perchè vorrei tenere la bici il più leggera possibile...
Superdeluxe?
Fox DPX o Float X?
E alla fine levo riesce a spaccare pure gli air
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
E alla fine levo riesce a spaccare pure gli air
io ho lo stesso ammo , specifico per levo 19, anno 2022, nessun problema e ci do assai
il mio è original ed è al contrario, chip sul lato opposto
aggiungo che ho avuto per un anno il molla specifico levo , sempre IL, ed era eccellente fino alla scimmia del peso ( era 620 g con molla valt) contro i 300 del modello air
 
  • Like
Reactions: MAX80BO

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao mi deve arrivare una Levo Gen3 ed ho visto che canecreek non fa più i DB Coil InLine compatibili con il carro specy (quando avevo la vecchia Levo ne avevo montato uno che davano per avere lo stelo rinforzato).
Il DB Air inline non mi convince troppo....

Non volevo montare una mollona perchè vorrei tenere la bici il più leggera possibile...
Superdeluxe?
Fox DPX o Float X?
ciao, sulla levo 2022 sto usando il kitsuma Air e ne sono strafelice!!
L'ultima versione è stata rivista da canecreek proprio x essere adatta ad ebike.
 
  • Like
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ciao, sulla levo 2022 sto usando il kitsuma Air e ne sono strafelice!!
L'ultima versione è stata rivista da canecreek proprio x essere adatta ad ebike.
Ma tè hai quella dei poveri come la mia no?x cui il float x,come mai voluto cambiarlo?io ne sono soddisfatto x come funzia,chiaro che l x2 della expert sará piu meglio ma ne leggo delle strabuone recensioni anche sui media ora che é stato aggiornato,piu che altro é un primo montaggio strabuono nn quella merda di monarch che montava la vecchia che era veramente indecente.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
no tu sei ricco, hai la Comp :D io ho preso la base proprio tanto tengo solo il telaio / motore nelle ultime bici :joy:

Vedi l'allegato 56055


PS confermo che son molto soddisfatto anche della modifica Marzocchi a molla, e mi trovo meglio con la molla più dura per il mio peso, come già aveva suggerito anche @MISTER HYDE
La molla piu dura te lo diceva anche il fruttivendolo di metterla :D :D senza scomodare uno vero come il socio @MISTER HYDE.nn mi ricordavo che siete tutti al top ziobono...cambiate pezzi a destra e sx..io povero peones vi guardo dalla riva del fiume:D.Brakky
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Mi deve arrivare la levo carbon base 2023 che è montata di merda ma tanto ho zeb e freni hope da trasbordare.
Manca solo l'ammo...
Per me il fatto che si rompano tutti li è per come devi montarli... con lo stelo lato carro flettono troppo.
 
  • Like
Reactions: Begovic21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.