Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Riguardo al db ad aria avete montato quello specifico per turbo levo (mi pare abbia una sigla tipo bad e qualcosa) con corsa a 52,5 oppure quello standard che molto montano, se ben ho capito, invertito per farcelo stare.
Se ti interessa CC anche il kitsuma va molto molto bene.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
  • Haha
Reactions: Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Kitsuma é sia air sia coil.
Io peso poco e sulla TL ho messo quello.
È l’ultimo in ordine di uscita di CC e ha tutte le regolazioni “esterne” e senza necessità di chiavi e chiavette….. inoltre a mio parere è una scultura!
 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e a scoregge no? :joy:
Facciamo una raccolta firme x mandargli un sicario di portofino che gli taglia la bici in due col flexibile se scaramella ancora la minchia sull ammo da cambiare...che poi ê ligure e nn lo cambia ziobono gli abbiamo consigliato anche le scarpe da mettere x il montaggio...ma nn si decide :D :D :D .Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Kitsuma é sia air sia coil.
Io peso poco e sulla TL ho messo quello.
È l’ultimo in ordine di uscita di CC e ha tutte le regolazioni “esterne” e senza necessità di chiavi e chiavette….. inoltre a mio parere è una scultura!
Si grazie mi riferivo a quello ad aria.
Mi son letto tutta la discussione sul forum inglese, effettivamente c’è qualche produttore che garantisce quello a molla compatibile sulla turbo levo ma resto un poco spaventato.
e a scoregge no? :joy:
o_Oo_Oo_O Madonna che steafalcioni!!!!!
Almeno sono comico!!!
Confermo. Ce l'ho ormai da quasi due stagioni e mi va alla grande. (Kitsuma Coil)
Ok grazie

il sicario no @bracchetto scout: se me la segano devo fare il mutuo x prenderne un’altra!!!
:p:p:p
le scarpe le ho prese vanno bene, oggi ho provato con temperature intorno allo zero ed avevo il piede un po’ freddo, prox volto provo con calzini più pesanti e poi passo ad usare le Artic che ho.
 

orlandotassa

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2017
207
26
28
49
Ceccano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR Carbon 2020
Qualcuno gentile e di cuore mi può fornire il codice dell'ultimo firmware della batteria ho una Expert 2022 con batteria da 700, e ho letto che gli aggiornamenti fatti con l'app non valgono per la batteria che invece vá aggiornata in negozio. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.