Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.521
1.436
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
se hai due levo ti posso proporre un giro di 1900, in quanto arrivi ad un bar e puoi ricaricare (hanno loro il caricatore), ovviamente con consumazione.
fino ai 2000 ci arrivo, la femmina pesando poco arriva anche a 2500 e facendosi aiutare più di me, un nervoso!!
Volentieri se hai la traccia ti ringrazio, anche in PM x non disturbare oltre qui.
Vediamo il meteo domani e decidiamo comunque, mi pare ancora in evoluzione, non vorrei sciropparmi 3 ore di strada x prendere pioggia, così magari ci facciamo tutti assieme questo giro quando veniamo!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.455
4.618
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Osti nn vicino sta a 20 km ..zona piatta o_O o_O o_O c ê una discoteca famosa x le tardone,vuria mai né:joy::joy::joy:.certo fischia pistola che almeno un caffe/gazzosa/birra da berci:kissing_heart:quel pistola del @Pietro.68 va a treviolo,ma lo.portano al golf club a mangiare e nn mi caga...mi sento piccolo e nero:D:D:D:D:D.Brakky
Sei un pirlozzo.
Comunque mercoledì 9 vado a fare Papa e Lancia ...
 
Ultima modifica: