Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.248
8.741
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Possibile che decidono ora cosi’ ? Ma poi da quando è uscita non l’hanno migliorata rendendola decente ? Mi sembra un bel autogol !
Bho...nn la stô piu usando anche se all inizio la tenevo anche lei accesa(nn andava in conflitto con mc...mentre ora o accendi una o l altra)l unica cosa che secondo më manca ë la possibilitä di salvare i settaggi..o x lo meno io nn mi son tirato matto a cercarla,ne ho 5 salvati su mc,ma in effetti ne uso in maggioranza 3 ma mi son comodissimi..giro da sparo tutto full..giro medio fatto xcentuale che mi aggrada e gironi dell ostia in estate alpini lo stesso piu bassi...trovo una minchiata fotonica dover tutte le volte sistemare le tre potenze,lo shuttle e la parte elettrica...vedremo,ultimamente alla partenza da mc mi manda su questa nuova,la chiudo e bon vado col mc,se ci sarâ la dismessa di questa ultima...pota ci adatteremo,ricordo che anni fa scrissi a specy italia xchê nn riuscivo a cancellare delle tracce,mi risposero che ci stavano lavorando :joy: e nn si poteva al momento...speriamo anche con questa faccian qlc.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: conor

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.467
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bho...nn la stô piu usando anche se all inizio la tenevo anche lei accesa(nn andava in conflitto con mc...mentre ora o accendi una o l altra)l unica cosa che secondo më manca ë la possibilitä di salvare i settaggi..o x lo meno io nn mi son tirato matto a cercarla,ne ho 5 salvati su mc,ma in effetti ne uso in maggioranza 3 ma mi son comodissimi..giro da sparo tutto full..giro medio fatto xcentuale che mi aggrada e gironi dell ostia in estate alpini lo stesso piu bassi...trovo una minchiata fotonica dover tutte le volte sistemare le tre potenze,lo shuttle e la parte elettrica...vedremo,ultimamente alla partenza da mc mi manda su questa nuova,la chiudo e bon vado col mc,se ci sarâ la dismessa di questa ultima...pota ci adatteremo,ricordo che anni fa scrissi a specy italia xchê nn riuscivo a cancellare delle tracce,mi risposero che ci stavano lavorando :joy: e nn si poteva al momento...speriamo anche con questa faccian qlc.Brakky
Maaaa....pota, gli hai scritto nella tua lingua bergamasca o Initagliano ?

:blush:
 

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Salve a tutti ho acquistato una tubo levo Troy Lee il vecchio proprietario non ha mai collegato L app alla bici adesso cosa c’è da fare soprattutto per un aventuale aggiornato software?
Grazie mille a tutti in anticipo
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
505
350
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Salve a tutti ho acquistato una tubo levo Troy Lee il vecchio proprietario non ha mai collegato L app alla bici adesso cosa c’è da fare soprattutto per un aventuale aggiornato software?
Grazie mille a tutti in anticipo
Ciao! Auguri x il nuovo acquisto!! X collegarti all'app devi prima creare un account sul sito specialized e poi connettere la bici all'app. Su questa puoi configurare i vari livelli di assistenza oltre ad avere setting pre-impostati. Il tuo modello non supporta gli aggiornamenti OTA; devi quindi portarla da un dealer per far aggiornare firmware batteria e motore.
 

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Ciao! Auguri x il nuovo acquisto!! X collegarti all'app devi prima creare un account sul sito specialized e poi connettere la bici all'app. Su questa puoi configurare i vari livelli di assistenza oltre ad avere setting pre-impostati. Il tuo modello non supporta gli aggiornamenti OTA; devi quindi portarla da un dealer per far aggiornare firmware batteria e motore.
Il vecchio proprietario ha fatto fare manutenzione motore e batteria nuova a giugno 2023
 

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Ciao! Auguri x il nuovo acquisto!! X collegarti all'app devi prima creare un account sul sito specialized e poi connettere la bici all'app. Su questa puoi configurare i vari livelli di assistenza oltre ad avere setting pre-impostati. Il tuo modello non supporta gli aggiornamenti OTA; devi quindi portarla da un dealer per far aggiornare firmware batteria e motore.
La bici è questa allego le foto
Ulteriori consigli e la mia prima e mtb

E stata tutta revisionata da un officina autorizzata tubo levo I lavori effettuati sono:
Cuscinetto motore
Cinghia motore
Batteria nuova
Cuscinetti carro
Pastiglie freno e dischi freno
Spurgo impianto frenante
Ruote posteriore nuova
Corona anteriore nuova
I lavori effettuati sono durti con fattura di centro assistenza
in più mi ha fornito un pacco pignone shimano 11 velocità e una gomma nuova mai usata

prezzo 1300€
Cosa ne pensate ?
 

Allegati

  • IMG_0348.jpeg
    IMG_0348.jpeg
    267,2 KB · Visite: 63
  • IMG_0349.jpeg
    IMG_0349.jpeg
    123,9 KB · Visite: 62
  • IMG_0350.jpeg
    IMG_0350.jpeg
    125 KB · Visite: 63

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.248
8.741
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La bici è questa allego le foto
Ulteriori consigli e la mia prima e mtb

E stata tutta revisionata da un officina autorizzata tubo levo I lavori effettuati sono:
Cuscinetto motore
Cinghia motore
Batteria nuova
Cuscinetti carro
Pastiglie freno e dischi freno
Spurgo impianto frenante
Ruote posteriore nuova
Corona anteriore nuova
I lavori effettuati sono durti con fattura di centro assistenza
in più mi ha fornito un pacco pignone shimano 11 velocità e una gomma nuova mai usata

prezzo 1300€
Cosa ne pensate ?
Che ë un signore chi te l ha data...a quei soldi li coi cerchi ...nn con le gomme lisce era da darti :D :D :D :D .Brakky
 
  • Like
Reactions: Francesco933

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
La bici è questa allego le foto
Ulteriori consigli e la mia prima e mtb

E stata tutta revisionata da un officina autorizzata tubo levo I lavori effettuati sono:
Cuscinetto motore
Cinghia motore
Batteria nuova
Cuscinetti carro
Pastiglie freno e dischi freno
Spurgo impianto frenante
Ruote posteriore nuova
Corona anteriore nuova
I lavori effettuati sono durti con fattura di centro assistenza
in più mi ha fornito un pacco pignone shimano 11 velocità e una gomma nuova mai usata

prezzo 1300€
Cosa ne pensate ?
Chi mi può dare qualche consiglio su cosa devo stare attento, eventuali difetti ecc ?