Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
31
6
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Ciao scusatemi se ho sbagliato sezione,ma ho bisogno ancora di voi per porre rimedio ad un errore proprio da pivello, non mi sono accorto di aver chiuso male lo sportellino di ricarica della mia turbo levo ,sembrava tutto ok ma iniziato da poco il giro, la pedivella se l'è tirato dietro e tranciato.Il giro l'ho fatto lo stesso ma vorrei sistemarla,credo che bisogna cambiare tutto il pezzo ,intendo la cover copri motore giusto? online trovo lo sportello incernierato ma il mio era semplicemente attaccato da un sottile strato di plastica così da essere flessibile e facilmente apribile, vi domando se è un pezzo originale quello che vedo con la cerniera
Prima di portarla in assistenza volevo un vostro parere,sicuro di trovare ottimi consigli
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao scusatemi se ho sbagliato sezione,ma ho bisogno ancora di voi per porre rimedio ad un errore proprio da pivello, non mi sono accorto di aver chiuso male lo sportellino di ricarica della mia turbo levo ,sembrava tutto ok ma iniziato da poco il giro, la pedivella se l'è tirato dietro e tranciato.Il giro l'ho fatto lo stesso ma vorrei sistemarla,credo che bisogna cambiare tutto il pezzo ,intendo la cover copri motore giusto? online trovo lo sportello incernierato ma il mio era semplicemente attaccato da un sottile strato di plastica così da essere flessibile e facilmente apribile, vi domando se è un pezzo originale quello che vedo con la cerniera
Prima di portarla in assistenza volevo un vostro parere,sicuro di trovare ottimi consigli
Osti..una delle poche cose che nn ho rotto o_O mi spiace.Brakky
 
  • Haha
Reactions: slowman and conor

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Che io sappia Specialized lo sostituisce gratuitamente xkè quello che hai tu è progettato veramente male. Almeno il mio rivenditore all'epoca mi disse di usarlo, romperlo e poi andare da loro x la sostituzione
 

Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
31
6
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Che io sappia Specialized lo sostituisce gratuitamente xkè quello che hai tu è progettato veramente male. Almeno il mio rivenditore all'epoca mi disse di usarlo, romperlo e poi andare da loro x la sostituzione
Apperò,non lo sapevo , li avrei comunque sentiti,ma ho pensato di chiedere prima a voi