Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
questo brakky
quando mi sono accorto di sta cosa anche a me è sembrato strano ma ti assicuro che non c'è
Bho...aspettiamo qlc piu sul pezzo... @GIUIO10 dacci un segno(tipo quella degli squallor...mandaci danari...tanti danari..senosoncazziamari :D )x quello che sô io quello ë una ranella:joy:che evita di "impaccare" tutto stringendo quello che dicevammo...il ragnetto,io che sappia(una volta lo dimenticai su una totem e le ostie che tiraixche nn capivo camanera nn girava piu)mi spiace ...altro nn só.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
questo brakky
quando mi sono accorto di sta cosa anche a me è sembrato strano ma ti assicuro che non c'è
Sarà dentro al cuscinetto, se spaccata (tagliata, non rotta…) può rimanere incastrata. Se hai usato la bici fino ad ora è impossibile non fosse installata, lo sterzo non gira senza.
In ogni caso, il suo nome è ralla.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te zio aiuta ancheamme x piacere...chemminchia metto/cerco come adattatore x mettere i 200 dischi all anteriore al posto del 220? Mi pare ci sia su un240 adattatore ..ma nn fidarti :D :D :D :D sicuro anche le viti poi saranno lunghe? a guardarle pare....troppo potente davanti.grassie:kissing_heart:Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mauron

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.420
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Te zio aiuta ancheamme x piacere...chemminchia metto/cerco come adattatore x mettere i 200 dischi all anteriore al posto del 220? Mi pare ci sia su un240 adattatore ..ma nn fidarti :D :D :D :D sicuro anche le viti poi saranno lunghe? a guardarle pare....troppo potente davanti.grassie:kissing_heart:Brak
Se hai un adattatore da 40 te ne serve uno da 20. E le viti adatte
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma hai visto a che prezzo l'ha comprata?
X më le hanno finite e allora cercava online...io la mia con quei prezzi l ho trovata dal mio solito mecca....mica volevo che facesse festa grande se sapeva l avevo comperata da un altra parte...le tradizioni van mantenute :D :D :D :D .Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Te zio aiuta ancheamme x piacere...chemminchia metto/cerco come adattatore x mettere i 200 dischi all anteriore al posto del 220? Mi pare ci sia su un240 adattatore ..ma nn fidarti :D :D :D :D sicuro anche le viti poi saranno lunghe? a guardarle pare....troppo potente davanti.grassie:kissing_heart:Brakky
La Boxxer che hai ha l'attacco direct mount per disco da 200mm. Se installi un disco di questo diametro non devi mettere alcun adattatore, come viti due M6 per 18/20mm.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
A Padova c'è uno dei negozi più economici d'Italia, chi te lo fa fare di prendere una Specialized on-line?
Comp ed Expert al -50% non ne avevano. o_O

Io volevo la Comp perchè ha i freni SLX 4 pistoncini affidabili e facili da spurgare, cambio 11V che con 10 euro metti la catena nuova, costa poco anche la cassetta eventualmente e soprattutto vecchia TCU x poter usare Blevo, direi che può bastare x giustificare l'acquisto online :D
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Comp ed Expert al -50% non ne avevano. o_O

Io volevo la Comp perchè ha i freni SLX 4 pistoncini affidabili e facili da spurgare, cambio 11V che con 10 euro metti la catena nuova, costa poco anche la cassetta eventualmente e soprattutto vecchia TCU x poter usare Blevo, direi che può bastare x giustificare l'acquisto online :D
Ah, ora abbiamo capito: prendevi la seconda (?) bici per risparmiare...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La Boxxer che hai ha l'attacco direct mount per disco da 200mm. Se installi un disco di questo diametro non devi mettere alcun adattatore, come viti due M6 per 18/20mm.
Figaaaaaa...ecco spiegato del xche mi dó del mongolo ..zioporcone,sulla levo avevo tolto il 200 e su tuo consiglio :heart: come adesso mi avevi detto che x il 180 nn serviva un cazzo,pota sacramento...l altra sera smonto il 220 metto il 200 cambio l adattatore senza manco guardarci....porca troia ho cominciato a ostie...era come l altro ma mi dicevo ..impossibol,ok ritardato ma ero sicuro della cosa...vacca boia ecco spiegato il motivo:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:grazie zio.taglio la vite lunga e vadavialcul.Brakky