Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
La tensione elettrostatica tra le celle mantiene la rigidità molecolare protonica. Infatti man mano che si scarica la bici diviene più morbida. Per quello non si può scaricare totalmente, si piegherebbe a libro..

Che domande, mi sembra ovvio che più la batteria è carica e più "tensione" c'è e quindi è più rigida, proprio come con i raggi delle ruote.

Ah ok grazie, mi avete chiarito un bel po’ di dubbi!!
 
  • Like
Reactions: LucaT12

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma figurati..tu chiedi che teoremi risolutivi qui ne trovi a profusione ;) una vera fucine di innovazioni..non capisco perché specialaised non mi ha ancora chiamato..:cool:
Verissimo qui di GENI se ne trovano a piene mani……
Un paio in passato li devono aver presi xché non si sentono più da un po’ di tempo.
Li avranno chiusi in qualche reparto R&D a sviluppare nuove tecnologie!!
Mi sa che voi due siete i prossimi.
 
  • Like
Reactions: LucaT12

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
@dduck76
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
217
110
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ecco, questo intendevo.
Anche se alla peggio in caso di bisogno credo basti prendere un rock guard e dargli un giro di nastro americano col telaio, giusto per non lasciare il foro scoperto e proteggere la scatola del motore da urti o sassi sparati dalla ruota anteriore.
Andrà bene anche x la Gen 3 secondo voi,che dalle specifiche parlano di Gen 2?