Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
419
365
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Ieri primo giro un pò più serio per vedere anche come si comporta la batteria, 44 km, 1200 dsl in 2 ore e 15, quasi tutti in fuori strada con qualche strappo tecnico quindi non ho risparmiato con l'assistenza, tornato con il 40% di batteria. Non saprei a me sembra buono... contando che devo ancora settare bene i parametri del motore etc. le gomme le cambio sicuramente con delle 2.4 perchè in discesa mi sembra di andare per mare con il canotto :laughing:
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Grazie M! Avevo snobbato Blevo, perché non ho una fascia cardio abbinata alla levo, ma se cambia in questa maniera il comportamento della bici mi conviene farci un pensierino...scusa tanto per chiudere il cerchio: che peso avete tu e il tuo amico?
io quasi dai 75 agli 80 bardato...dipende dal periodo e da quante birre bevo...Alfredoss penso sia li anche lui...
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
E' uscita una front da bambino 24" assistita, per curiosità per mia figlia ne ero interessato ma poi ho visto il prezzo, 4000€, ma sono fuori di melone!!!!!??????? Assurdo, è quanto ho pagato io la mia 4 anni fa!!!!!! Scusate lo sfogo da "barbone"....
 
  • Like
Reactions: Floyd and jack76

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.038
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
E' uscita una front da bambino 24" assistita, per curiosità per mia figlia ne ero interessato ma poi ho visto il prezzo, 4000€, ma sono fuori di melone!!!!!??????? Assurdo, è quanto ho pagato io la mia 4 anni fa!!!!!! Scusate lo sfogo da "barbone"....

Io ho portato a casa la mia 2 anni e mezzo fa (novembre 2020) a 3990 ... roba da pazzi!