Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusa leggo solo ora...
Beh forse hai frainteso il mio "tirare", ma... (e ti parlo da commerciale) "tirare" sta ad indicare sino a dove posso arrivare con la trattativa, chiaro ci sarà chi si impunta e non va oltre e altri invece si.. poi ci sono i finti buoni sconti. Ho visto online sconti del 30% sul modello '22 partendo da un listino di 15 mila, ma sappiamo che il listino a suo tempo è stato abbassato a 14 mila, quindi in realtà lo sconto è del 25 %... Non guardare i siti, io non ho trovato nessuno che indica sconti sulla S-Works Turbo Levo gen3 del '23. Comunque al telefono mi è stato detto che se mi presento in negozio si strappa uno sconto maggiore. Prossima settimana vi aggiorno...

Grazie ;)
Il tuo tirare era chiarissimo. Ci sono siti di ecomm che hanno anche negozi fisici (o viceversa) quindi danno indicazioni. Io ne ho trovato uno che fa il 7% perciò dicevo che il 15 non è male. Ma se sei commerciale ... prova da commerciale ;)
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Immagino che tu ne sia già a conoscenza ma ogni 10 cicli di ricarica ne fa 1 al 100%.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma se lo hai impostato è normale che si fermi al 80%. Inoltre quando avvii mission control assicurati che lo smartphone sia connesso alla rete altrimenti le modifiche nn vengono applicate alla bici.
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
137
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ma se lo hai impostato è normale che si fermi al 80%. Inoltre quando avvii mission control assicurati che lo smartphone sia connesso alla rete altrimenti le modifiche nn vengono applicate alla bici.
ha smesso di fermarsi a 80%
con il limite di carica a 80% impostato su mission la batteria si carica al 100%
questa cosa della rete non la sapevo
comunque la bici la connetto sempre nello stesso posto
in garage
e prima appena uscito l'aggiornamento con il limite di carica funzionava
adesso ha smesso
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ah ok. Ultimo tentativo che puoi fare è provare ad attivarlo con la nuova app e nn con mission control.
O. T. : è uscito un aggiornamento?
 

Marcolino84

Ebiker ex novello
6 Marzo 2017
33
12
8
39
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo far Expert
Vi porto con me a Finale ligure sull ingegnere e Isallo Exstasi!
Per la prima volta provo anche gli inserti sulle gomme... ho montato i nuovi tannus pro mi ha cambiato completamente il feeling di guida! In meglio ovviamente! Avendo i cerchi in carbonio la trovavo troppi nervosa la bici da guidare, con questi inserti hanno assorbito tutte le vibrazioni dovute a questi! Ho ritrovato il feeling perfetto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: binger

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Però da queello che vedo hai un gran mezzo...complimenti! mi sa che superi i 10k....sereno sereno!! Posso chiederti che cerchi monti? Sarei interssato anche io a montare un paio di ruote in carbonio sulla mia se riesco...o_O, grazie