Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio80

Ebiker novello
19 Dicembre 2019
4
2
3
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Pro
Quando escono di solito i nuovi modelli? In primavera o a fine anno? Quanto tempo prima vengono annunciati?
Buongiorno, su alcuni forum esteri iniziano a circolare voci di una gen 4 motorizzata Mahle con 110 nm e batteria da 850. Anche se a me sembrerebbe strano mollare un Brose rinnovato e senza più la cinghia che era il tallone di Achille
 
  • Like
Reactions: slowman

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ho notato da poco un problema sulla mia TL 2019 gen. 2: quando imposto il tasto trail (viene visualizzata la seconda parte di cerchio sul display...), non si nota nessun incremento rispetto al tasto eco, come non avvenisse nessun cambio di assistenza.....che invece si avverte quando si passa al turbo (...terzo cerchio indicato sul display...).
Cosa posso controllare?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno, su alcuni forum esteri iniziano a circolare voci di una gen 4 motorizzata Mahle con 110 nm e batteria da 850. Anche se a me sembrerebbe strano mollare un Brose rinnovato e senza più la cinghia che era il tallone di Achille
Pota...ma x una batteria da 850 andrei anche senza sella :D :D:D:D:D:D.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho notato da poco un problema sulla mia TL 2019 gen. 2: quando imposto il tasto trail (viene visualizzata la seconda parte di cerchio sul display...), non si nota nessun incremento rispetto al tasto eco, come non avvenisse nessun cambio di assistenza.....che invece si avverte quando si passa al turbo (...terzo cerchio indicato sul display...).
Cosa posso controllare?
Guarda su mc,,,capitato senza accorgermi di spippolare i valori delle assistenze...giusto un mesetto fâ prima della pausa:joy:avevo un assistenza chiamata fast(sono un genio dai:joy::joy::joy:)20/100
40/100
100/100
Mettevo l eco e strisciavo la lingua x terra..ma come mai.ma come su ma come giu..guardo era andata a 20/40..l ho gia impostata in un altra assistenza x i giri lunghi(anzi piu bassa anche)ma cmq puo capitare.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno, su alcuni forum esteri iniziano a circolare voci di una gen 4 motorizzata Mahle con 110 nm e batteria da 850. Anche se a me sembrerebbe strano mollare un Brose rinnovato e senza più la cinghia che era il tallone di Achille
Che Specy cambierà motore non ci piove visto che sta anche cambiando l'app. Certo il Brose Drive Peak come dati e possibilità di montare 2 batterie di capacità doppia ma identiche è una bella idea. Non so se Specy mollerà Brose: se lo facesse visti i numeri che gli fa, per Brose si metterebbe davvero mahle
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Guarda su mc,,,capitato senza accorgermi di spippolare i valori delle assistenze...giusto un mesetto fâ prima della pausa:joy:avevo un assistenza chiamata fast(sono un genio dai:joy::joy::joy:)20/100
40/100
100/100
Mettevo l eco e strisciavo la lingua x terra..ma come mai.ma come su ma come giu..guardo era andata a 20/40..l ho gia impostata in un altra assistenza x i giri lunghi(anzi piu bassa anche)ma cmq puo capitare.BrakkyGraz
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Eh.. ma se nn ti sei mai collegato a nessuna app la vedo dura che si siano potute sballare le assistenze. Comunque dagli una guardata.. nn si sa mai..
 
  • Like
Reactions: lagoz

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao ragazzuoli, mi è arrivata la Zeb, ma come cavolo si usa il perno Maxle con la leva? praticamente una volta avvitato in teoria si deve chiudere la leva, ma a me finiva giusta in avanti anzichè in su o in dietro, ho provato a premere la leva per schiacciare la molla, ma non riesco a farlo ruotare ne in un senso ne nell'altro quindi non riesco a regolarlo, poco male perchè ho messo un maxle senza leva, ma mi piacerebbe capire come regolare quella leva
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao ragazzuoli, mi è arrivata la Zeb, ma come cavolo si usa il perno Maxle con la leva? praticamente una volta avvitato in teoria si deve chiudere la leva, ma a me finiva giusta in avanti anzichè in su o in dietro, ho provato a premere la leva per schiacciare la molla, ma non riesco a farlo ruotare ne in un senso ne nell'altro quindi non riesco a regolarlo, poco male perchè ho messo un maxle senza leva, ma mi piacerebbe capire come regolare quella leva
Per cambiare la posizione della leva devi, con l’asse in mano, aprire la leva, premererla comprimendo la molla e contemporaneamente ruotarla nella posizione che ti aggrada. Sull’asse ci sono stampigliate delle tacche numerate, sulla testa della leva una riga di registro: aiutati con quelle per la registrazione fine.

909B7568-2981-4BB9-B9C9-B0342F5F0364.jpeg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si esattamente quello che ho provato a fare seguendo anche il video RS ma una volta schiacciata la molla non riesco a far ruotare la leva ne in senso orario ne in anti orario. Boh para difettoso magari... Zero olio dentro la forca come sospettavamo @GIUIO10 fortuna che l'ho revisionata subito, poco niente lato aria, sei però dumper, spugne secche

IMG_20240215_162920.jpg
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10