Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Buona sera chi mi aiuta sono un po’ disperato oggi ho fatto un po’ di manutenzione alla serie sterzo adesso non riesco a serrare la serie sterzo , ha
Gioco nel cuscinetto poi come vite e tappo di carico un po’ diverso dal solito non so come va chiuso chi mi aiuta in allegato qualche foto
Aiutatemi grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • IMG_0459.jpeg
    IMG_0459.jpeg
    216,1 KB · Visite: 42
  • IMG_0458.jpeg
    IMG_0458.jpeg
    179,8 KB · Visite: 43
  • IMG_0457.jpeg
    IMG_0457.jpeg
    266,3 KB · Visite: 43
  • IMG_0456.jpeg
    IMG_0456.jpeg
    204,8 KB · Visite: 42

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
334
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Nel cannotto dovresti avere la femmina dove si avvita il perno filettato della foto 1.
Guarda questo video da 2:07 in poi, potrebbe esserti utile...
video
 
  • Like
Reactions: Francesco933

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Buona sera chi mi aiuta sono un po’ disperato oggi ho fatto un po’ di manutenzione alla serie sterzo adesso non riesco a serrare la serie sterzo , ha
Gioco nel cuscinetto poi come vite e tappo di carico un po’ diverso dal solito non so come va chiuso chi mi aiuta in allegato qualche foto
Aiutatemi grazie mille in anticipo
Devi mettere un anello distanziale anche sopra all'attacco manubrio in modo che il tappo faccia appoggio per comprimere tutto. Montato così il tappo non comprime nulla.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Devi mettere un anello distanziale anche sopra all'attacco manubrio in modo che il tappo faccia appoggio per comprimere tutto. Montato così il tappo non comprime nulla.
Deve essere un mio clone...che tocchiamo senza sapere come minchia mettere le mani :D :D :D :D a mê solitamente avanzano un mezzo kg di viti/bulloni/ranelle.Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Deve essere un mio clone...che tocchiamo senza sapere come minchia mettere le mani :D :D :D :D a mê solitamente avanzano un mezzo kg di viti/bulloni/ranelle.Brakky

Salve non c’era nemmmo prima di aprire

Buona sera chi mi aiuta sono un po’ disperato oggi ho fatto un po’ di manutenzione alla serie sterzo adesso non riesco a serrare la serie sterzo , ha
Gioco nel cuscinetto poi come vite e tappo di carico un po’ diverso dal solito non so come va chiuso chi mi aiuta in allegato qualche foto
Aiutatemi grazie mille in anticipo

A giudicare da come scrive è sicuramente un tuo clone, oppure ha frequentato la stessa tua scuola in Val Brembana...POOOOTAAAA !!!

:joy: :joy: :joy:

@Francesco933 va che siamo dei pirla e ci piace percularci...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.420
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi :p:kissing::joy:)

su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
 
  • Haha
Reactions: yura