Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Kryptoral rear soft carcassa enduro OEM scritte bianche 1160 gr. Prima avevo lo stesso con scritte gialle (non OEM) e pesava 1160.....
Sarà il mio ad essere sfigato allora, credo anche di avere la bilancia che pesa correttamente perché utilizzo un metodo "ssientiffico" per controllare: prendo un pacco di pasta da 1 kg della Barilla, ne peso 1/2 kg, dopo peso la rimanente pasta nel pacco e mi risulta ovviamente un altro 1/2 kg.
Devo vedere se con la De Cecco mi dà altri risultati :joy:
 
  • Like
  • Haha
Reactions: slowman and potter

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.605
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sarà il mio ad essere sfigato allora, credo anche di avere la bilancia che pesa correttamente perché utilizzo un metodo "ssientiffico" per controllare: prendo un pacco di pasta da 1 kg della Barilla, ne peso 1/2 kg, dopo peso la rimanente pasta nel pacco e mi risulta ovviamente un altro 1/2 kg.
Devo vedere se con la De Cecco mi dà altri risultati :joy:
Guarda che barilla adesso fa i pacchi da 950. Ha mantenuto i prezzi ma diminuito la quantità...
 
  • Haha
Reactions: yura