Supporto per prima Emtb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleF80

Ebiker ex novello
26 Agosto 2023
33
1
8
43
Sorrento
Visita Sito
Bici
Mtb
Senza polemica. Sei tu che non hai ben compreso mi pare cos'è un forum. Su Fb o altri social la gente entra e fa domande magari senza essersi informato. E prende le risposte (spesso del cavolo) che gli danno. Nei forum prima si legge in varie discussioni, si cerca, ci si informa... poi si cerca di fare domande precise mettendo cosa si vuole fare, link alle bici ecc. Nei forum c'è anche gente comptetente che sa darti info di qualsiasi tipo. Ma prima devi sbatterti un po' anche tu a informarti e postare domande specifiche. Se chiedi cose generiche, così per chiedere è normale che qualcuno ti risponda spazientito. In altre parole: forum per consigli precisi, utili, ma devi sbatterti un minimo. Domande generiche e risposte del caz.. vanno bene altri social. Ultima cosa: i forum non sono blog dove posti la qualunque ovunque. Ci sono discussioni dedicate. Ripeto senza polemica
Figurati, prendo la tua comunicazione come uno spunto , le ricerche le ho fatte, le domande precise anche, alcuni mi hanno risposto, qualcuno con modi sereni, altri meno., ma ho sempre usato ringraziare tutti poiche veramente sto cercando di capire ogni minima sfumatura, Ma si sa, il mondo è vario. Ai più esperti ho chiesto che marchio usano, a momenti sembra di aver toccato il sacro CRAL. Provvederò ad eliminare i miei post, così voi avrete meno scarabocchi, e io di certo non avrò gente che per una bici si sente il Dio in terra. Adios.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.786
6.672
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Figurati, prendo la tua comunicazione come uno spunto , le ricerche le ho fatte, le domande precise anche, alcuni mi hanno risposto, qualcuno con modi sereni, altri meno., ma ho sempre usato ringraziare tutti poiche veramente sto cercando di capire ogni minima sfumatura, Ma si sa, il mondo è vario. Ai più esperti ho chiesto che marchio usano, a momenti sembra di aver toccato il sacro CRAL. Provvederò ad eliminare i miei post, così voi avrete meno scarabocchi, e io di certo non avrò gente che per una bici si sente il Dio in terra. Adios.
Domandare che marchio si usa non è una domanda che ti aiuta a trovare la bici, e ti è stato fatto notare. PUNTO
in 9 pagine ancora non hai proposto modelli sui quali fare un analisi o un bench immagino che non ti sei nemmeno mosso per cercare nei negozi e di tempo ne è passato e di informazioni ne hai ricevute
Ora piagnucoli perchè ti hanno detto che quella domanda è inutile...
O ci stai trollando tutti oppure non hai idea di come si sta un un forum e della Netiquette anche perchè in tanti hanno perso diverso tempo per cercare di aiutarti
 
  • Like
Reactions: tomita

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
444
232
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Domandare che marchio si usa non è una domanda che ti aiuta a trovare la bici, e ti è stato fatto notare. PUNTO
in 9 pagine ancora non hai proposto modelli sui quali fare un analisi o un bench immagino che non ti sei nemmeno mosso per cercare nei negozi e di tempo ne è passato e di informazioni ne hai ricevute
Ora piagnucoli perchè ti hanno detto che quella domanda è inutile...
O ci stai trollando tutti oppure non hai idea di come si sta un un forum e della Netiquette anche perchè in tanti hanno perso diverso tempo per cercare di aiutarti
La seconda.
Non perderei altro tempo e anzi suggerirei al moderatore (@tostarello ?) di chiudere il thread.
 
  • Like
Reactions: sideman

DanieleF80

Ebiker ex novello
26 Agosto 2023
33
1
8
43
Sorrento
Visita Sito
Bici
Mtb
Senza polemica. Sei tu che non hai ben compreso mi pare cos'è un forum. Su Fb o altri social la gente entra e fa domande magari senza essersi informato. E prende le risposte (spesso del cavolo) che gli danno. Nei forum prima si legge in varie discussioni, si cerca, ci si informa... poi si cerca di fare domande precise mettendo cosa si vuole fare, link alle bici ecc. Nei forum c'è anche gente comptetente che sa darti info di qualsiasi tipo. Ma prima devi sbatterti un po' anche tu a informarti e postare domande specifiche. Se chiedi cose generiche, così per chiedere è normale che qualcuno ti risponda spazientito. In altre parole: forum per consigli precisi, utili, ma devi sbatterti un minimo. Domande generiche e risposte del caz.. vanno bene altri social. Ultima cosa: i forum non sono blog dove posti la qualunque ovunque. Ci sono discussioni dedicate. Ripeto senza polemica
Figurati, prendo la tua comunicazione come uno spunto , le ricerche le ho fatte, le domande precise anche, alcuni mi hanno risposto, qualcuno con modi sereni, altri meno., ma ho sempre usato ringraziare tutti poiche veramente sto cercando di capire ogni minima sfumaturaMa si sa, il mondo è vario. Ai più esperti ho chiesto che marchio usano, a momenti sembra di aver toccato il sacro CRAL. Provvederò ad eliminare i miei post, così voi avrete meno scarabocchi, e io di certo non avrò gente che per una bici si sente il Dio in terra. Adios.
Domandare che marchio si usa non è una domanda che ti aiuta a trovare la bici, e ti è stato fatto notare. PUNTO
in 9 pagine ancora non hai proposto modelli sui quali fare un analisi o un bench immagino che non ti sei nemmeno mosso per cercare nei negozi e di tempo ne è passato e di informazioni ne hai ricevute
Ora piagnucoli perchè ti hanno detto che quella domanda è inutile...
O ci stai trollando tutti oppure non hai idea di come si sta un un forum e della Netiquette anche perchè in tanti hanno perso diverso tempo per cercare di aiutarti
Vedi? Stai tutto esaltato. Ma rilassati. Queste sono tue considerazioni. Io prima di acquistare vado a vedere anche che marca di perni montano. E sai perché? Perché io alle cose su cui mi affaccio mi appassiono. Ho detto che brand mi piacevano, alcuni sono stati sconsigliati ed ho ringraziato. Mah, che cazzo di gente. Esponi il tuo pensiero e mi rendo conto che non sai o non vuoi concepire ciò che leggi. Ho chiesto che marca usi proprio per farmi una cultura sul tuo marchio non perché avrei voluto comprare la tua stessa bici che potrebbe o non potrebbe essere adatta alle mie necessità. Detto questo, tolgo il disturbo. Ringrazio ancora e passo avanti.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.786
6.672
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: tomita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.