TECNOLOGIA AL GRAFENE DI SAMSUNG PER LE FUTURE BATTERIE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHE TEMPISTICHE PREVEDETE SU E BIKE?solo per ridere ;-)

  • subito

    Votes: 0 0,0%
  • tra 2 anni

    Votes: 6 46,2%
  • tra 5 anni

    Votes: 6 46,2%
  • solo dopo il teletrasporto?

    Votes: 1 7,7%

  • Votanti
    13
  • This poll will close: .

MarcoM

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
121
33
54
Cesena
Visita Sito
Tutto vero!
E delle 2170 che ne pensi Marco? La Bh atom le monta...ma ancora non si è vista..:cool:

appena saranno prodotte in numero sufficiente, si vocifera che il prezzo per Wh dovrebbe diminuire (in effetti sembra siano costruite proprio per questo, riduzione di prezzo per Wh) in pratica per noi utenti "smanettoni" non cambia nulla...in quanto dovremo aspettare ancora prima di avere un rapporto fra i Wh e il peso, migliore di quella che abbiamo adesso (c.ca 250Wh per Kg) in quanto le prime nuove celle 21700 hanno c.ca lo stesso rapporto di quelle attuali da 18650.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

MarcoM

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
121
33
54
Cesena
Visita Sito
concordo... forse le 21700 che dice anche @Auanagana potrenno cambiare qualcosa... ma dubito se cambia solo il formato!

COME VA IL NUOVO PROGETTO??

PICCOLO OT...

noi siamo molto ma molto contenti!!!! ;-)

il motore si stà dimostrando prestante ed affidabile, ed abbiamo deciso di "cominciare" a farlo conoscere, quest'anno sarà l'anno della promozione, saremo presenti alle 6 tappe del campionato e-enduro con una squadra e saremo presenti ad Eurobike come espositori, più una serie di altre manifestazioni in Italia come quella di metà Febbraio a Parma al Bike Spring festival.

FINE OT....
 

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
io ho visto qualche tempo fa un documentario dove c'era un emiro che diceva che i paesi del petrolio sono i primi ad investire nella ricerca delle fonti alternative perchè come hanno "spadroneggiato" con il petrolio lo vogliono fare anche con l'elettrico....e loro hanno le risorse economiche per farlo...
Ciao è vero , però perdonami , faranno uscire queste tecnologie quando sarà finito il petrolio , per me , non prima, e intanto si tengono le conoscenze per speculare quando sarà finito l'oro nero.