Telaio uscito dalla sella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
624
364
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Prova con un levacopertoni da moto in acciaio, fai leva su inizio buco e fine telaio cercando di non farti male.
 
  • Like
Reactions: ivo

rogerpilly

Ebiker ex novello
16 Aprile 2021
16
3
3
59
Trieste
Visita Sito
Bici
Haibike xduro nduro 2.0
Credo di no, il buco che vedi contiene il bullone che io ho tolto che fissa la plastica alla parte superiore della sella, ma come siano fatte in punta non lo so, non si può aprire più di così. Il lato che non si vede nella foto è interamente ricoperto di plastica. Dietro è fatto così:
WIN_20210919_19_23_02_Pro.jpg

Non ho idea di come sia all'interno...
Però ho visto adesso che una sella tipo la mia costa al massimo 20 euro, non so se vale la pena diventare matti. Non sapevo che costassero così poco...
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se è uscito deve anche rientrarci, il fatto è che anche se riesci a ri metterlo dentro, probabilmente ormai sarà piegato, o lo piegarsi per inserirlo, quindi potrebbe restare la sella storta
Per quello che costa una sella fai prima a cambiarla
Certo si cambia ma prima è logico, legittimo e doveroso provare ad aggiustarla.
 
  • Like
Reactions: bertoperto