Sarò stato fortunato io, ma nel thok point dove in seguito ho acquistato la bike, ne avevano una da far provare (la usava privatamente il proprietario). Mi ha semplicemente detto: vieni, mi lasci un documento e vai dove vuoi a provarla. Detto fatto, ci ho fatto un giro di un'oretta testandola bene nei boschi. Mi ha convinto e l'ho ordinata. Da notare che il negozio è molto piccolo, ci sono stato ieri e c'erano 3 ebike in negozio (per rendere l'idea). Tra l'altro mi ha montato un ammo in sostituzione per non farmi rimanere a piedi mentre il mio andava in riparazione in garanzia.
Dal mio punto di vista spesso la differenza la fa il servizio. Quando ero alla ricerca della ebike sono entrato in 3 negozi, nel primo, con una 50ina di ebike in esposizione, dopo il saluto iniziale dei 2 commessi sono stato ignorato per una 20ina di minuti e dopo aver fatto 3 giri dell'esposizione me ne sono andato. Nel secondo nemmeno il saluto, erano al bancone a chiaccherare del più e del meno con un paio di clienti (immagino) e dopo 10 min me ne sono andato. Nel terzo abbiamo sfogliato un paio di cataloghi, mi ha mostrato la Thok e mi ha detto: quando vuoi mi chiami, ti carico la batteria e ci fai un giro.
È anche vero, come dice il sivende, che è un periodo in cui se fai uno scaldabagno con le
ruote lo vendi, il problema maggiore sono le forniture (ad es cube). Per i negozi piccoli che non possono prenotarne 30/40 i tempi sono lunghissimi...
Ma a me, che giro con 4000 e rotti euro in tasca da spendere, non essere cagato un po' mi fa girare le balls...
Sent from my Honor 9 with
EMTB MAG mobile app