The Official BLEvo Thread

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
ciao paolo, domanda: ho preso il 5500 proprio per usare in emtb e blevo, e vorrei sapere se devo comperare un'altra licenza oppure si può usare la stessa senza dover comperarne un'altra, te lo chiedo perchè volevo installare blevo sul nuovo ma mi chiede di pagare, l'account è lo stesso.oppure devo disinstallare sul vecchio e poi posso utilizzare sul nuovo? oppure è il numero di telefono?(è un'altra sim)
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
ciao paolo, domanda: ho preso il 5500 proprio per usare in emtb e blevo, e vorrei sapere se devo comperare un'altra licenza oppure si può usare la stessa senza dover comperarne un'altra, te lo chiedo perchè volevo installare blevo sul nuovo ma mi chiede di pagare, l'account è lo stesso.oppure devo disinstallare sul vecchio e poi posso utilizzare sul nuovo? oppure è il numero di telefono?(è un'altra sim)
adesso funziona ho riprovato e sono riuscito ad installare.
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

Marco64

Ebiker ex novello
7 Novembre 2018
18
7
3
59
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr carbon
Scusate se ne avete già parlato, ma per motivi di tempo non posso leggere tutte le pagine.
Esiste la possibilità di modificare le assistenze Brose di Fantic? Grazie e buone pedalate a tutti
 

Samuele79

Ebiker novello
20 Marzo 2019
10
2
3
Bellinzago novarese
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Finalmente dopo vari giorni di test ho rilasciato la versione 3.5.0 di BLEvo per Android. Grazie a tutti i tester.
Nelle foto allegate potete vedere il nuovo Bike Monitor orizzontale.

Ecco tutte le novità:
- Nuovo Bike monitor orizzontale
- Ottimizzata la visualizzazione della mappa per monitor in orizzontale
- Ora se la batteria principale non e' carica al 100% all'avvio, i Wh disponibile per la seconda batteria saranno rapportati alla percentuale di carica della primaria
- Aggiunta opzione per togliere le barre di biker power e motor power dal display
- Ottimizzato fix del GPS
- Bugfix: Calcolo altitudine con quote negative

Cambiamenti minori:
- Altitudini negative sono visualizzate correttamente
- Aggiunti GPS Speed, GPS Distance, GPS Altitude come campo dati
- Aggiunto LEV coach come comando remoto
- Messo il possibile ritardo del messaggio GPS a 5 secondi
- Evitato il riavvio dell'attività quando si ruota lo schermo
- Incrementata dimensione freccia sul GPX
- Bugfix: corretto calcolo dell'ascesa all'avvio dopo la calibrazione del barometro
- Nel CSV l'ascesa e discesa sono con un decimale
- Corretta autonomia con batteria extender
- Aggiunto messaggio vocale con orario del giorno su cambio di livello
- Bugfix: map_rotate_on_stop e map_auto_lock_on_speed non venivano salvate correttamente

Vedi l'allegato 19260


Vedi l'allegato 19261

Ciao Paolo,
Ma ci sono degli aggiornamenti in vista anche per noi poveri utenti iOS?
Mi pare che manchino tante funzionalità ancora rispetto alla vers. per Android, prevedi un allineamento tra le due in futuro? Grazie mille :)
 

Samuele79

Ebiker novello
20 Marzo 2019
10
2
3
Bellinzago novarese
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao Paolo, mi piacerebbe avere le frecce sul tracciato (mi dicevi qualche tempo fa "Purtroppo nella versione ios non sono disponibili le frecce sul tracciato.. vedo di aggiungerle..") e poi anche il profilo altimetrico. Grazie per l'impegno!!!
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo, mi piacerebbe avere le frecce sul tracciato (mi dicevi qualche tempo fa "Purtroppo nella versione ios non sono disponibili le frecce sul tracciato.. vedo di aggiungerle..") e poi anche il profilo altimetrico. Grazie per l'impegno!!!
Ok.. ora ho in mente di cambiare il gestore delle mappe di iOS perché quelle di Google non sono un granché.. spero che il nuovo gestore abbia la possibilità di inserire le frecce... altrimenti mi inventero' qualcos'altro..