THOK MIG

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao a tutti i Thokers!

Per che non ha Face Book e non segue il Gruppo dei possessori di Thok posto anche qui il messaggio di Stefano Migliorini per il primo raduno Thok:

SAVE THE DATE #1 THOK TRIBE

13/14 ottobre 2018 Località: Fanano (MO)

Sabato :
- 18.30/19.00 : ritrovo e aperitivo presso Villaggio Eco Camping a Fanano (Sestola - MO) .
- 20.30 : cena tra Fondatori / Testimonial & Ambassador/ Thokers/ Thok Points, per conoscersi , rispondere a domande e curiosità, ascoltare pareri ed idee e ringraziarvi della fiducia accordataci fino ad oggi.

Domenica:
- 09.30 : ritrovo presso EcoCamping Il Castagno
- 10.00 : pedalata di gruppo lungo i sentieri appositamente tracciati per le E-MTB dal mitico Pippo Marani
- Pranzo nel bosco
- Pomeriggio : Thok Challenge “Just for fun”
- 17.30: saluti

Per gli interessati:
Sabato ore 15.00 Thok Ride School con Mig, Stefano Rota (pluricampione italiano enduro) & Pippo Marani (trail builder Coppa del Mondo Val di Sole).
Per info chiamare Stefania: 3477016500

Abbiamo scelto l’Emilia Romagna, oltre che per i trails dedicati alle ebikes, anche per dare la possibilità a tutti voi Thokers, che abitiate al nord, al centro o al sud, di partecipare.
Quindi non avete scuse, vi aspettiamo numerosi!

——————————————————

Quota partecipazione : €50 tutto incluso (aperitivo, cena, pernottamento in albergo o bungalow a scelta, colazione, pranzo nel bosco, Thok Ride School)

Per prenotazioni contattare da subito :
- Albergo Pineta: 0536 69494 http://www.hotelpinetafanano.it (per pernottamento in camera d’ albergo)
- EcoCamping: ‭+39 333 9107081‬ http://www.ecoday.it (per pernottamento in Bungalow)
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ciao a tutti i Thokers!

Per che non ha Face Book e non segue il Gruppo dei possessori di Thok posto anche qui il messaggio di Stefano Migliorini per il primo raduno Thok:

SAVE THE DATE #1 THOK TRIBE

13/14 ottobre 2018 Località: Fanano (MO)

Sabato :
- 18.30/19.00 : ritrovo e aperitivo presso Villaggio Eco Camping a Fanano (Sestola - MO) .
- 20.30 : cena tra Fondatori / Testimonial & Ambassador/ Thokers/ Thok Points, per conoscersi , rispondere a domande e curiosità, ascoltare pareri ed idee e ringraziarvi della fiducia accordataci fino ad oggi.

Domenica:
- 09.30 : ritrovo presso EcoCamping Il Castagno
- 10.00 : pedalata di gruppo lungo i sentieri appositamente tracciati per le E-MTB dal mitico Pippo Marani
- Pranzo nel bosco
- Pomeriggio : Thok Challenge “Just for fun”
- 17.30: saluti

Per gli interessati:
Sabato ore 15.00 Thok Ride School con Mig, Stefano Rota (pluricampione italiano enduro) & Pippo Marani (trail builder Coppa del Mondo Val di Sole).
Per info chiamare Stefania: 3477016500

Abbiamo scelto l’Emilia Romagna, oltre che per i trails dedicati alle ebikes, anche per dare la possibilità a tutti voi Thokers, che abitiate al nord, al centro o al sud, di partecipare.
Quindi non avete scuse, vi aspettiamo numerosi!

——————————————————

Quota partecipazione : €50 tutto incluso (aperitivo, cena, pernottamento in albergo o bungalow a scelta, colazione, pranzo nel bosco, Thok Ride School)

Per prenotazioni contattare da subito :
- Albergo Pineta: 0536 69494 http://www.hotelpinetafanano.it (per pernottamento in camera d’ albergo)
- EcoCamping: ‭+39 333 9107081‬ http://www.ecoday.it (per pernottamento in Bungalow)
Bellissima iniziativa, solo per questo mi verrebbe voglia di comprare una Thok......e credetemi, non è una battuta
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Secondo voi tra mig base e R c'è un abisso o un fosso... Insomma a prendere la base c'è da metterci le mani o può anche bastare.....
P.s. faccio trail single track anche enduro... Ma anche girate in mezzo ai boschi....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
64
brescia
Visita Sito
Secondo voi tra mig base e R c'è un abisso o un fosso... Insomma a prendere la base c'è da metterci le mani o può anche bastare.....
P.s. faccio trail single track anche enduro... Ma anche girate in mezzo ai boschi....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
io ho scelto la Mig e ci ho messo le manacce: cartuccia Charge II, freni Saint, ammo a molla Cane Creek e qualche ammenicolo in carbonio...
 

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
64
brescia
Visita Sito
Totale upgrade?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Beh, un po' deciso ma senza starvolgere una bici già di per sé ottima. Volevo una via di mezzo tra la Mig e la Kenevo e ci sono riuscito: buona capacità in discesa cattiva, buona maneggevolezza nello stretto (i miei amici con le Kenevo fanno un po' fatica a fare nose-press), buona trazione in salita tecnica. Da qualche mese ho montato all'ant. una 29"x2.5 (Minion DHF) che dà maggior precisione nei cambi di direzione sacrificando un po' di appoggio nel molto brutto: non ho ancora deciso cosa mi piace di più...
Di sicuro mi piace molto "cucirmi" la bici addosso.
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Totale upgrade?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Della MIG da buttare sono i freni Deore, (poi ho preso la corona a 32 denti ma questa è una scelta personale e la sella), poi forse se proprio vuoi: l'ammortizzatore più performante....e al massimo metti su l'eagle a 12 rapporti con l'upgrade del NX a 250 eur... la yari secondo me è una buona soluzione venendo da Fox mi sono trovato bene lo stesso
 

Ste77

Ebiker normalus
28 Maggio 2018
93
91
18
46
Como
Visita Sito
Bici
Thok Mig Anniversary 9/10
Si sa se ci sono novità x il 2019?


io spero solo in Shimano...come riportato nel 3 d dei motori riporto qua :

fatto altra prova sabato:

47 km, metà della salita asfaltata con pendenze del 8-12% resto sterrato non impegnativo.
Tutto in ECO, anche a questo giro batteria finita a 1740 mt di dislivello... nulla fa fare, indipendentemente dal tipo di salita e dai km finisce sempre la batteria tra i 1700 e i 1780 tm di dislivello...
peso 64 kg.
troppa assistenza..troppa assistenza...... rimpiango il bosch, sabato avrei potuto fare altri 400-500 metri di dislivello con la vecchia E-genius dopo la pausa pranzo... con Shimano è limitante questa cosa.
Speriamo si diano una svegliata Shimano per poter settare ECO a proprio piacimento....anche perché per me cosi si fa veramente troppa poca fatica, soprattutto su pendenze sotto il 15%...


per il resto non ci vedo nulla da migliorare.... solo il comando remoto del reggisella, veramente duro da azionare e qualitativamente scarso. Per altro l'ho già rotto per una banale caduta....
Per il resto gran bici, gran ciclistica e grande estetica! alla faccia dei tuboni da batteria nascosta! :))))