THOK MIG

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Poi rientro di qualche km su asfalto e mi son girate le palle perche' non riuscivo a star dietro ai levisti ,io ero sempre a 27km/h ma questi viaggiavano. Quasi 40km e ho consumato 2 tacche.

Se andavano a 40kmh con l'ausilio del motore, non erano regolari.
Giustamente il tuo Shimano staccava a 27kmh indicati che saranno stati 25 reali come prescrive la legge.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.251
4.476
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Se andavano a 40kmh con l'ausilio del motore, non erano regolari.
Giustamente il tuo Shimano staccava a 27kmh indicati che saranno stati 25 reali come prescrive la legge.
Vintage non ha scritto che viaggiavano a 40 km/k, ma che lui andava a 27 km/h e non riusciva a star dietro ai Levisti (e non dice il perchè ...). Poi scrive che in 40 km ha consumato 2 tacche.

;)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Vintage non ha scritto che viaggiavano a 40 km/k, ma che lui andava a 27 km/h e non riusciva a star dietro ai Levisti (e non dice il perchè ...). Poi scrive che in 40 km ha consumato 2 tacche.

;)

Hai proprio ragione, non ho visto il punto!:laughing:
Ho letto "io ero sempre a 27km/h ma questi viaggiavano quasi 40km..."

Comunque non è stato specificato a quanto andavano le Levo...:p
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao! Qualcuno ha montato cerchi da 29 sulla sua MIG?

...sembra che nessuno di quelli che frequentano il forum abbia montato i cerchi da 29''... pazienza...

Altra domanda: TRAIL e BOOST in che modalità li usate (Low - Medium - High)?

Io entrambi in Medium, ma vorrei provare il Trail in High. Qualcuno lo usa così? Cambia molto?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
...sembra che nessuno di quelli che frequentano il forum abbia montato i cerchi da 29''... pazienza...

Altra domanda: TRAIL e BOOST in che modalità li usate (Low - Medium - High)?

Io entrambi in Medium, ma vorrei provare il Trail in High. Qualcuno lo usa così? Cambia molto?
Io uso entrambi in medium, provare in high ci vuole un attimo, lo setti prima di un'uscita e ti levi il dubbio :)
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Vero, ma mi dimentico sempre... :joy::joy::joy:

Ciao! Anche io li uso entrambi in Medium e mi trovo molto bene.

Quanti km avete già fatto con le vostre MIG? Leggevo un post su un gruppo FB e ci sono alcuni che sostengono che la batteria è troppo esposta agli urti. Io ho fatto circa 700km con la mia e non ho mai avuto problemi...

Voi quanti km avete fatto? Avete mai avuto problemi di "botte" alla batteria?
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao! Anche io li uso entrambi in Medium e mi trovo molto bene.

Quanti km avete già fatto con le vostre MIG? Leggevo un post su un gruppo FB e ci sono alcuni che sostengono che la batteria è troppo esposta agli urti. Io ho fatto circa 700km con la mia e non ho mai avuto problemi...

Voi quanti km avete fatto? Avete mai avuto problemi di "botte" alla batteria?

Ciao! Io ho fatto circa 400km e mai successo nulla. Un mio amico ha una delle prime Limited con più di 1.400km e anche per lui nessun problema.