THOK MIG

pipia

Ebiker novello
15 Settembre 2017
4
0
1
cuneo
Visita Sito
Bici
wilier
X fabri buona idea mi piacerebbe un sistema di gestione motore del genere
X radaman può essere ma sarebbe "facilmente" risolvibile nel seguente modo:
  • Eco pari ad eco+ di Yamaha
  • Eco + trail pari al attuale eco eventualmente tarabile
  • Trail pari al attuale trail
  • Boost rimane boost
Alternativa al posto di scrivere eco scrivo ec risparmio un carattere ergo risparmio batteria.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Scusate gente, ma non ho capito una cosa: ci sono sconti sulle thok o il prezzo è quello è basta?
Un altro chiarimento che magari potete darmi: se volessi acquistare una seconda batteria sarebbe la Shimano standard (cioè quella esterna e8000)?
Grazie ragazzi!
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Scusate gente, ma non ho capito una cosa: ci sono sconti sulle thok o il prezzo è quello è basta?
Un altro chiarimento che magari potete darmi: se volessi acquistare una seconda batteria sarebbe la Shimano standard (cioè quella esterna e8000)?
Grazie ragazzi!
Ciao! Il presso è "fisso", come per Canyon e altri marchi che vendono online.

La batteria è quella Shimano esterna per lo Step E8000
 
  • Like
Reactions: mcmuss

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.237
4.450
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo (e conto di riuscirci entro la fine di settembre) ma le info e le foto che trovo sul web non danno soluzione al dubbio che ho ... la guaina rossa del cambio entra nel carro tramite un'apertura del carro stesso ...

full


... per poi uscire in prossimità del cambio ...

full



Così dalle foto l'apertura frontale del carro non sembra una soluzione brillante ... e l'idea che sia un ottimo raccoglitore di palta è molto presente.
Ora ... dato che credo che una svista così allucinante non possa essere passata in secondo piano da gente che ha tirato fuori questo gioiellino ... mi spiegate l'arcano? L'apertura è in realtà chiusa? Ha sfoghi inferiori che drenano l'eventuale entrato?
Help ... non riesco a resistere fino a fine settembre :confused:
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo (e conto di riuscirci entro la fine di settembre) ma le info e le foto che trovo sul web non danno soluzione al dubbio che ho ... la guaina rossa del cambio entra nel carro tramite un'apertura del carro stesso ...

Così dalle foto l'apertura frontale del carro non sembra una soluzione brillante ... e l'idea che sia un ottimo raccoglitore di palta è molto presente.
Ora ... dato che credo che una svista così allucinante non possa essere passata in secondo piano da gente che ha tirato fuori questo gioiellino ... mi spiegate l'arcano? L'apertura è in realtà chiusa? Ha sfoghi inferiori che drenano l'eventuale entrato?
Help ... non riesco a resistere fino a fine settembre :confused:

Ciao! Mi hai fatto venir voglia di guardare come passa sulla mia MIG... ecco la foto. Ho chiesto ad un amico più esperto di me e mi dice che sono tutte così, anche perchè il cavo deve poter "muoversi" con le oscillazioni del carro. Credo sia una posizione riparata e non entri troppa "palta". In ogni caso il foro è grande abbastanza per pulire internamente. Non ci sono fori di uscita, almeno io non ne ho visti. IMG_4498.JPG