THOK MIG

ar79

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2017
26
21
3
45
Riccione
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao Thokers!

Non so se avete visto ma ieri sera é uscito finalmente un aggiornamento di Shimano e-Tube sia per iOS che Android dell’app.

Questa versione (la 3.3.2) finalmente é molto stabile e si connette a scheggia! :p

Con l’aggiornamento dell’app viene rilasciato anche un update del firmware del Bluetooth del computer della Mig.
Adesso va benissimo...l’ho provato sia con iPad che con Samsung S7 (Android quindi) e tutto é perfetto!

Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luca_CH

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao Thokers!

Non so se avete visto ma ieri sera é uscito finalmente un aggiornamento di Shimano e-Tube sia per iOS che Android dell’app.

Questa versione (la 3.3.2) finalmente é molto stabile e si connette a scheggia! :p

Con l’aggiornamento dell’app viene rilasciato anche un update del firmware del Bluetooth del computer della Mig.
Adesso va benissimo...l’ho provato sia con iPad che con Samsung S7 (Android quindi) e tutto é perfetto!

Ciao! ;)

Grazie ar79! Scaricato. A me con I-phone comunque non dava nessun problema anche prima...
 

ar79

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2017
26
21
3
45
Riccione
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Grazie ar79! Scaricato. A me con I-phone comunque non dava nessun problema anche prima...

Eh purtroppo con Android qualche problemino accoppiamento BT lo dava...ma solo l'ultima versione quella precedente era ok.

Comunque hanno rilasciato stamattina anche un update firmware del motore...il 4.3.2

L'ho installato ma non ho capito di che aggiornamento si tratti...saranno solo bug-fix?

Tu ne sai qualcosa?
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Eh purtroppo con Android qualche problemino accoppiamento BT lo dava...ma solo l'ultima versione quella precedente era ok.

Comunque hanno rilasciato stamattina anche un update firmware del motore...il 4.3.2

L'ho installato ma non ho capito di che aggiornamento si tratti...saranno solo bug-fix?

Tu ne sai qualcosa?

Ciao, no, ma immagino solo qualcosa di simile... domani se sto meglio la provo!
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
https://www.ebikecult.it/tests/thok-mig-r-trail-bike-cattiva/

Intanto uscito un test della MIG-R su www.ebikecult.it dove ne parlano bene. Unico appunto l'ammo che si scalda troppo nelle lunghe discese... a me non è mai capitato... non sono un fenomeno ma neppure un fermissimo... mi stanco prima io del mio ammortizzatore in discesa... voi come vi trovate? Avete lasciato quello di serie? Ho visto su FB che qualcuno ha messo Ohlins davanti e dietro... se frequentate il forum date le vostre impressioni!
 
Ultima modifica:

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
Ragazzacci io vengo da fox e sta cosa di ammortizzatore metrico cosa vuol dire? sulla mig la regolazione della forcella è a clik ( tutto a dx è tutta aperta e tutto a sx è chiusa giusto?? stessa cosa il mono.
 

THCMAX84

Ebiker novello
20 Dicembre 2017
4
1
3
40
roma
Visita Sito
Bici
thok / gt force
Consentitemi una dritta per i possessori di Mig (modello base): se la vostra Yari non vi soddisfa, potete montare la cartuccia Charger II, quella della Lyric. Si trova da bike-components.de a 217 €, sped. inclusa. L'ho montata sabato e funziona benissimo. Controllate che ci sia la giusta quantità di olio: se pompando sentite rumore, vuol dire che c'è aria; lo spurgo si fa tramite la vite alla base dello stelo della cartuccia, con siringa e olio (specifico R-S per sosp.) come si fa coi freni.
Ottimo stavo pensando la stessa cosa se puoi gentilmente mandarmi il codice te ne sarei grato .. grazie
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
https://www.ebikecult.it/tests/thok-mig-r-trail-bike-cattiva/

Intanto uscito un test della MIG-R su www.ebikecult.it dove ne parlano bene. Unico appunto l'ammo che si scalda troppo nelle lunghe discese... a me non è mai capitato... non sono un fenomeno ma neppure un fermissimo... mi stanco prima io del mio ammortizzatore in discesa... voi come vi trovate? Avete lasciato quello di serie? Ho visto su FB che qualcuno ha messo Ohlins davanti e dietro... se frequentate il forum date le vostre impressioni!
Han sempre detto (e dicono anche loro) che la Mig ha doti discesistiche innate e questi la valutano da 8.5 contro un 9.3 sulle salite, dichiarano peso come da sito su taglia M quando hanno in test una L (una pesa costava troppo) ...
Mah, se non fosse per le foto che ritraggono il tester in bici, avrei detto che la recensione è stata fatta in ufficio con in mano le specifiche
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Han sempre detto (e dicono anche loro) che la Mig ha doti discesistiche innate e questi la valutano da 8.5 contro un 9.3 sulle salite, dichiarano peso come da sito su taglia M quando hanno in test una L (una pesa costava troppo) ...
Mah, se non fosse per le foto che ritraggono il tester in bici, avrei detto che la recensione è stata fatta in ufficio con in mano le specifiche
E aggiungo che poi coi pesi non ci prendono proprio...prima indicano 21,3 ( bel peso comunque) e poi nelle conclusioni diventa 21 ...come se 300 grammi fossero bruscolini ..e se sapete quanto costa levarli da una bici 300 grammi...:mask:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: micio72

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
thok1.jpg FINALMENTE!!!!!!! sono riuscito a provare questa mig. Io altezza 175 ho preso una taglia L ho riscontrato che in sella sembra di stare molto più in alto delle altre bici avute. in piedi sui pedali si sta molto puntati sull anteriore (sensazione di controllo molto buona) Gli ammortizzatori sono tarati con il sag a 25% ant e post. molto fluidi (ho avuto sempre fox) mi mancano i settaggi blocco/trail/discesa di fox.
Freni e gomme molto validi. cambio sram con comandi a spingere mi piacciono molto buon filing.
MOTORE!! che dire shimano un po più rumoroso di bosch. tanti dicono che in eco tira troppo ma io questa cosa non l'ho notata mi sembra buono. in trail tira liscio molto regolare e senza picchi. boost salita ripidissima con scogli viscidi fatta con disinvoltura. mi son divertito. Il motore è simile al bosch gira rotondo e spinge fino ad alti range di pedalata.
DISCESA!!! Un treno si è sui binari ti alzi in piedi e sei centratissimo sulla bici lascii freni e telaio gomme e ammortizzatori fanno il resto ( considerando che oggi c'èra neve e fango mi ha stupito! )

grande thok
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LucaS and dingo64

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Vedi l'allegato 7727 FINALMENTE!!!!!!! sono riuscito a provare questa mig. Io altezza 175 ho preso una taglia L ho riscontrato che in sella sembra di stare molto più in alto delle altre bici avute. in piedi sui pedali si sta molto puntati sull anteriore (sensazione di controllo molto buona) Gli ammortizzatori sono tarati con il sag a 25% ant e post. molto fluidi (ho avuto sempre fox) mi mancano i settaggi blocco/trail/discesa di fox.
Freni e gomme molto validi. cambio sram con comandi a spingere mi piacciono molto buon filing.
MOTORE!! che dire shimano un po più rumoroso di bosch. tanti dicono che in eco tira troppo ma io questa cosa non l'ho notata mi sembra buono. in trail tira liscio molto regolare e senza picchi. boost salita ripidissima con scogli viscidi fatta con disinvoltura. mi son divertito. Il motore è simile al bosch gira rotondo e spinge fino ad alti range di pedalata.
DISCESA!!! Un treno si è sui binari ti alzi in piedi e sei centratissimo sulla bici lascii freni e telaio gomme e ammortizzatori fanno il resto ( considerando che oggi c'èra neve e fango mi ha stupito! )

grande thok

Ciao e benvenuto fra i Thokers! Trial e Boost come li hai settati?
 
  • Like
Reactions: LucaS