News Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.947
2.338
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Avevo visto, io penso che se c’è contrazione la sente chiunque: dai Big ai produttori più di nicchia.
Potrebbe esswr questo il caso oppure han ordinato piu batterie del previsto e ne approfittano per rilanciare le vendite.
Amche anni fa c’era stato un periodo, ai tempi della prima Mig, che facevano questa promozione.
O semplicemente quelle batterie esterne non se le caga più nessuno a parte tok e devono farle sparire in qualche modo..! :laughing:
 

Yarin VooDoo

Ebiker pedalantibus
19 Maggio 2022
107
42
28
46
Toscana
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+ Pro 29
non credo che durino in eterno a tenerle li inutilizzate,
Esatto, ma lo stesso discorso vale per chi le compra...630Wh sono già una capacità sufficiente per gran parte dei giri in MTB, certamente ci saranno situazioni in cui un'altra batteria può tornare utile, ma quante volte verrà effettivamente utilizzata...eppoi vi portate dietro 3/4Kg di batteria nello zaino?
Una cosa è un piccolo extender, ma una batteria intera...poi, certo, si fa tutto.

Se avessi in programma di comprare una Thok, invece di una seconda batteria preferirei qualche punto di sconto in più.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.671
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Esatto, ma lo stesso discorso vale per chi le compra...630Wh sono già una capacità sufficiente per gran parte dei giri in MTB, certamente ci saranno situazioni in cui un'altra batteria può tornare utile, ma quante volte verrà effettivamente utilizzata...eppoi vi portate dietro 3/4Kg di batteria nello zaino?
Una cosa è un piccolo extender, ma una batteria intera...poi, certo, si fa tutto.

Se avessi in programma di comprare una Thok, invece di una seconda batteria preferirei qualche punto di sconto in più.
Neppure io sono propenso a portare una seconda batteria nello zaino: non lo uso proprio e mo adatto con borselli e marsupio, pero’ se hai una seconda batteria e le alterni (una volta una volta l’altra) ti dureranno un bel po’ di anni penso.
Per i giri lunghi, al contrario, bisognerebbe trovare il modo di fissarla al telaio altrimenti molto meglio un extender.
 

Stan77

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2021
117
48
28
46
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Est900
Già nel 2013 renishaw stampava in 3d i telai di mtb in lega di titanio. Non è una novità.
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Neppure io sono propenso a portare una seconda batteria nello zaino: non lo uso proprio e mo adatto con borselli e marsupio, pero’ se hai una seconda batteria e le alterni (una volta una volta l’altra) ti dureranno un bel po’ di anni penso.
Per i giri lunghi, al contrario, bisognerebbe trovare il modo di fissarla al telaio altrimenti molto meglio un extender.
Io infatti avevo comprato i supporti del pacco batteria e li avevo ancorati al portapacchi posteriore
Con le Bosch Powerpach ad esempio è una sgambata
La staffa di supporto fra l'altro è bellissima
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Si installano all'occorrenza in meno di cinque minuti
Sono solidissimi e non creano alcun problema nemmeno su escursioni abbondanti
La mia è 160 sia front che rear e non fa una piega
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.671
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io infatti avevo comprato i supporti del pacco batteria e li avevo ancorati al portapacchi posteriore
Con le Bosch Powerpach ad esempio è una sgambata
La staffa di supporto fra l'altro è bellissima
Si se hai un portapacchi posteriore quella è una valida alternativa, ti trovi bene sulle discese scassate e tecniche col portapacchi?
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Di tecnico non faccio un granchè e faccio generalmente solo cicloturismo
Ma discesine un po' scassatelle ne ho trovate
Mai avuto un solo problema
Sono 6/7 anni che uso quei portapacchi della Topeak ( e ne ho provati tantissimi di altre marche ) e non ce ne è per nessuno
A volte metto le borse laterali
A volte le due batterie supplementari sopra
Dipende da quello che faccio
E il vantaggio è che addosso non hai niente e non senti niente

E poi proteggono benissimo in caso di fondo bagnato o fangoso
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.016
6.302
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Oops... senza volerlo ho risvegliato questa discussione che era andata nell'oblio. Sorry :sob: (zzo c'entrano i portapacchi? Qui si parla o meglio non si parla, di Thok)
 
  • Like
Reactions: Hot

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.817
6.710
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nuova iniziativa di Thok per sostenere le vendite. Dopo il "primo prototipo marciante di emtb full in stampa 3d", adesso regalano la seconda batteria da 630w a chiunque compri una emtb full. Ne staranno vendendo tante di emtb... :p Ma ne avranno ancora o sono già esaurite? Da capire in chat...
Vedi l'allegato 65042
ma soprattutto...che cazzo te ne fai della seconda batteria ???
Esiste solo una nicchia di utenti che se ne potranno giovare e sono :
1) quelli che vanno in park senza risalite che a metà giornata si fermano al furgone e la cambiano
2) gli stacanovisti che se la mettono nello zaino magari per quella volta che vogliono fare il giro epico

sid