TRASFORMAZIONE MULLET TRANCE E- 2 PRO 2021 -PROBLEMA RISOLTO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
64
50
18
59
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Sto provando a trasformare in mullet, mettendo una 27.5 al posteriore, la Giant Trance E-2 Pro 2021 di mia moglie. Il motivo è che anche in taglia S, mia moglie non tocca bene con i piedi e non si sente sicura. Qualcuno di voi ha già provato?
Credo che bisognerà aggiornare l'elettronica cambiando la circonferenza della ruota posteriore. Infatti, dopo averla montata mi da un messaggio di errore (pallino rosso).
Qualcuno ne sa di più?
Domani vado dal rivenditore Giant per vedere come risolvere il messaggio di errore.
 

Allegati

  • 20230503_193846_resized.jpg
    20230503_193846_resized.jpg
    560,3 KB · Visite: 12

Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
64
50
18
59
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Oggi in assistenza Giant a Giarre (CT), hanno individuato ed in poco tempo risolto il problema: il magnete montato nella ruota da 27.5 non funzionava. Sostituito il magnete, si è risolto il problema.