Trek powerfly 9 fs

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ho notato che nei modelli 2019 hanno tolto le nobby nic performance a fvore delle gomme proprietarie. Credo che abbiano avuto una pessima riuscia, io buco di continuo con la 2018.
La cosa strana è che lo scorso anno montavano questa gomma da 15 euro anche nel modello top arancio, non vi sembra una forzatura?

Ho inoltre notato che la nobby nic performance da 2.8 nel mercato non esiste vendita separatamente. Si tratta di una edizione economica che schwalbe faceva solo per gli assemblatori?
 
Ultima modifica:

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Hanno utilizzato gomme non loro in attesa che le proprie coperture SE fossero pronte nelle varie misure. Nel 2017 montavano delle bontrager chupacabra (molto slick come disegno) poi anche sulle bici normali hanno avuto un periodo di passaggio (2018) e adesso dovrebbero consegnare solo coperture bontrager
 
  • Like
Reactions: Vettore2480